MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Il grande dubbio che tutti continuano a porsi , è quanto il nuovo regolamento abbia condizionato le prestazioni della Red Bull, da quando non può più utilizzare i gas di scarico anche in rilascio. Il team campione del mondo come sta metabolizzando l’impossibilità di non poter impiegare i gas di scarico in fase rilascio, come era riuscita brillantemente a fare l’anno scorso? Vettel è troppo intelligente e competente per non aver capito che i primi gran premio della stagione non saranno come quelli dell’anno scorso, ossia una marcia trionfale. Che forse dispone ancora della vettura più performante in gara, ma che ogni centesimo di gap di vantaggio dovrà ora sudarselo, e soprattutto considerando le prestazione di Webber, rischia alle sue spalle di non trovarsi più il suo compagno di squadra gestibile facilmente, ma un branco di lupi scatenati capitanati dai piloti McLaren e Mercedes. Con le nuove regole del 2012, soprattutto in materia di scarichi motori, la FIA si era posta l’obiettivo di contenere la superiorità Red Bull. Considerando quanto emerso da Jerez e Barcellona possiamo dire che è pienamente riuscita nel suo intento!
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI