MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
A vederela così, grigia con lo scalino davanti sembra proprio una baionetta gigante. Una similitudine del tutto pertinente con quella che dovrà essere la stagione della verità per la Mercedes in Formula 1. Il Team formato da Ross Brawn,Aldo Costa e Geof Willi è un vero dream team. Nessuna squadra dispone di un organigramma cosi titolato e illustre. La Mercedes disponde del pilota più pagato in Formula 1,ma i suoi contratti di sponsorizzazione sono di valore ridotto, dobbiamo quindi dire che il team Mercedes è quello che costa di più alle tasche dei proprietari. La W03 arriva con una settimana di ritardo o se preferite con una sessione di test in meno, non è un gran problema perche i test di Jerez sono serviti per accumulare informazione sul rendimento delle gomme. Rinnega il vecchio modello o meglio alcune caratteristiche come il passo corto, ha fiancate strettissime, probabilmente le più piccole di tutte le monoposto,mantiene il musetto a cono arrotondato.Niente armi segrete da rifugio atomico di Saddam Hussein, la nuova Mercedes resta una bella baionetta, ben fatta, con soluzioni anche originali e ben integrate, più affidabile della precedente,ma sempre di arma bianca si tratta. Con quella, M.Schumacher eN.Rosberg dovranno andare all’assalto se vogliono vincere dei Gp, obiettivo minimo imposto da Norbert Haug per continuare e andare avanti.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI