Pirelli P Zero
Pirelli P Zero sono pneumatici UHP, gomme di riferimento nel segmento Ultra High Performance ad elevate performance. Il pneumatico Pirelli P Zero è caratterizzato dal disegno asimmetrico. Ideale per le supersportive più prestigiose, esalta anche le doti delle sportive più compatte. Pietra miliare della gamma sportiva Pirelli, il P Zero è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato. Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Ottimo anche sul bagnato. La sua nuova mescola in nano-compositi assicura massimo grip e stabilità. Le doti di integrità strutturale del pneumatico favoriscono la sensibilità di sterzo, indispensabile nella guida sportiva, e favoriscono l’usura uniforme del battistrada. Grazie ai particolari incavi a forma di “S” il Pirelli Pzero si distingue anche per la bassa rumorosità di rotolamento a tutto vantaggio del comfort acustico all’interno dell’abitacolo.
Principali omologazioni: Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Ford, GM, Jaguar, Lamborghini, Lotus, Maserati, Mercedes, MINI, Porsche, Seat, Volkswagen
PER APPROFONDIRE | |
Segui il Link a fianco per leggere le News sulle gomme | Pirelli |
Segui il Link a fianco per leggere la Scheda Tecnica sulle gomme | Pirelli P Zero |
Ritorna alla Pagina Principale | Pneumatici Auto Pirelli |
Ritorna alla Pagina Principale | Pneumatici Auto Recensioni |
Pneumatici da suicidio su una bmw da 240 cv immaginate lacerazione sulla spalla interna del pneumatico, impossibile anticipatamente accorgersi del pericolo. Non una ma tutte 2 le posteriori, una dopo l’altra a distanza di 200 km. NO COMENT!!!!!!!!
io ho montato le pirelli pzero nero … tenuta buona … nulla da dire …. ma durata limitatissima!
Ho sempre montato Bridgestone Potenza RA050A 225/40-18 ottimo pneumatico. Ora voglio provare i P-Zero anche se durano poco, cerco sicurezza e tenuta sul bagnato. Chi ha provato questa misura? Le Michelin non le monterò maiiii.
Dipende da quali P zero si intende: ce ne sono vari modelli, , il P zero Nero lo butterei fuori dal finestrino ancora prima di partire, p zero rosso e un buon compromesso,veramente ottimo il p zero e basta, senza scritte! attualmente pero ho montato i P zero corsa: hanno un grip fenomenale mai visto provato prima… divertentissimi , ma non durano nemmeno il tempo di respirare: ma in curva puoi affondare alla grande anche con i 570 NM di coppia della mia Corvette.. impressionanti!
Ma vatti ad ammazzare te e quel trattore di corvette che hai !scemo
Madonna che astio
Ma infatti chissà che problemi avrà porello… Rosik perchè lui girerà in una matiz del 15-18.
Gomme estremamente TOP !!!! Ottime su asciutto e bagnato ….
Ma stiamo scherzando ? Ho montato una sola volta un treno di Pzero, e mi é durato 8.000 km, da allora solo Michelin, durata 25.000 su stessa auto e con stesso stile di guida, Porsche 997 4S !! Ma come fanno le comparazioni ? in base alla casa che paga di più il sito x sponsorizzazioni ?! Max.
Pirelli PZero: per me una sicurezza e massimo piacere di guida. La gomma è estremamente reattiva e molto veloce negli inserimenti.
Auto BMW 335i Touring – gomme RunFlat