PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Gomme Bridgestone Inverno 2015. Bridgestone propone una vasta gamma di pneumatici invernali per tutte le condizioni invernali.

Tutte le gomme neve Bridgestone sono state realizzate con le più avanzate tecnologie per mescole e battistrada invernali, una vasta gamma di pneumatici M+S capace di soddisfare qualsiasi tipologia di clima e condizione: superfici bagnate e asciutte, neve, fango e ghiaccio.

bridgestone-blizzak

Bridgestione Blizzak LM001 – Bridgestone ha utilizzato le sue più recenti tecnologie di sviluppo dei pneumatici invernali per i nuovi Blizzak LM001. Le innovazioni includono il disegno direzionale caratterizzato dalla tecnica “full lug” -che conferisce una migliore trazione e frenata su neve- le nuove scanalature a forma di ali -che permettono ad acqua e fango di scorrere via più velocemente- e gli angoli arrotondati dei tasselli -che migliorano il flusso d’acqua e danno più aderenza sulla strada. Anche il peso è diminuito, permettendo in questo modo un minor consumo di carburante e minori emissioni di CO2

Bridgestione Blizzak LM 30 – I pneumatici invernali Brigestone Blizzak LM-30 sono gomme termiche pensate per berline di categoria media e compatta. Versatilità e sicurezza di guida nelle condizioni tipiche invernali, sono sue peculiarità delle gomme neve Brigestone Blizzak LM-30, peculiarità che assicurano grande controllo sia su neve sia ghiaccio garantendo ridotti spazi di frenata su bagnato e sulle superfici nevose e fanfose. Tra le caratteristiche troviamo il nuovo “3D Washboard and slit”, una lavorazione che rende la superficie increspata e fessurata; una solida nervatura posta sugli incavi centrali aumenta il grip; i ramponi ininterrotti a forma di Z, invece, ingrandiscono l’effetto spigolo a favore della forza trasversale sulla neve in tutte le direzioni.

Bridgestione Blizzak LM 32 – I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme termiche che si vanno ad inserire tra i Bridgestone Blizzak LM-30 e Bridgestone Blizzak LM-35, gomme neve studiate per prestazioni elevate. I nuovi Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme invernali sviluppate in stretta collaborazione con le Case automobilistiche di tutto il mondo e si prefiggono come scopo il miglioramento delle prestazioni invernali, e più specificatamente la massima prestazione su fondo innevato, la sicurezza sul bagnato, la guida sull’asciutto e a basse temperature e minor resistenza al rotolamento. Bridgestone al fine di ottimizzare la trazione su neve e ghiaccio si è concentrata sul battistrada e sulla densità degli intagli, delle lamelle dei tasselli e sulla rigidezza degli stessi.

Bridgestione Blizzak LM 35 – Il Blizzak LM-35, invece, con codice di velocità V, è indirizzato alle vetture ad elevate prestazioni. Offre una guida superiore, massima sicurezza e maneggevolezza a velocità sostenute, sia sul bagnato sia sull’asciutto. Il suo battistrada presenta 4 grandi scanalature che massimizzano l’efficienza dell’evacuazione dall’area di contatto, migliorando la frenata e l’accelerazione. Gli intagli sagomati 3-D offrono elevata resistenza al fenomeno aquaplaning, mentre una scanalatura longitudinale sui tasselli della spalla ottimizza la stabilità in curva.

Bridgestone Blizzak LM-80 (SUV) – I nuovissimi pneumatici invernali SUV Bridgestone Blizzak LM-80 permettono ai proprietari di SUV di sfruttare al meglio le capacità dei propri mezzi in termini di prestazioni e sicurezza in tutte le condizioni invernali. Il battistrada unidirezionale, con l’avanzata struttura a gradino degli incavi, è progettato per garantire trazione alle basse temperature e maneggevolezza su ghiaccio e neve e offre un controllo equilibrato su fondi asciutti e bagnati.

Bridgestone Blizzak WS70 – Blizzak WS70, ultimo nato nella famiglia Blizzak, è l’ideale sulle strade dei paesi del Nord Europa durante la stagione invernale. Il nuovo pneumatico Blizzak WS70 utilizza l’ultima generazione della mescola Multicell per garantire prestazioni di alto livello in tutte le condizioni climatiche invernali senza bisogno di chiodi

Bridgestone Blizzak DM-V1 (SUV) – Bridgestone ha sviluppato Blizzak DM-V1, pneumatici invernali 4×4 adatti ad affrontare le condizioni climatiche più estreme; questi pneumatici invernali garantiscono maggiore aderenza su neve e ghiaccio e una maneggevolezza più sicura sul bagnato. Rispetto al precedente DM-Z3 che va a sostituire, queste nuove gomme termiche offrono agli automobilisti di veicoli 4×4 di ultima generazione maggiore sicurezza di guida in tutte le condizioni tipiche invernali, anche le più avverse.

Bridgestone Blizzak A001 Weather Control – Bridgestone ha creato i nuovi pneumatici A001 Weather Control per le regioni europee caratterizzate da clima temperato e inverni piovosi ma non eccessivamente freddi. Caratterizzati da una nuova mescola in silicio “per tutte le stagioni”, gli speciali tasselli per il drenaggio dell’acqua e l’elevata densità degli spigoli, permettono ai pneumatici Bridgestone A001 un’esperienza di guida dinamica, con una forte aderenza e una guida sicura in tutte le condizioni, anche quando l’inverno colpisce inaspettatamente.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.