MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Indice Contenuti
Seal Inside Pirelli è la gomma che si ripara da sola, consentendo di proseguire la marcia anche nel caso di foratura senza dovere sostituire il pneumatico. Nata dalla raffinata ed innovativa tecnologia Pirelli, Pirelli che in questo modo conferma il suo impegno nella sicurezza, Seal Inside assicura al pneumatico che ha subìto una fenditura di non perdere pressione e di mantenere la propria integrità. L’azione di Seal Inside permette di far fronte a circa l’85% delle possibili cause di fuoriuscita di pressione.
Come funziona Seal Inside Pirelli
FASE 1: Il chiodo penetra il pneumatico ed il mastice sigillante avvolge il chiodo sigillando la foratura nel caso in cui il chiodo stesso rimanga inserito. All’interno dello pneumatico, lungo l’area del battistrada, uno strato di materiale sigillante blocca ogni possibile perdita d’aria in caso di foratura, in presenza o meno dell’oggetto che ha provocato il foro e trapassato la carcassa. Seal Inside agisce immediatamente sulla fenditura; la mescola penetra nel foro e copre la falla. Prestazioni e performance di sicurezza restano invariate; lo stesso automobilista non percepisce di aver bucato il pneumatico e prosegue tranquillamente la marcia. Con Seal Inside è possibile ridurre drasticamente le probabilità di viaggiare con uno pneumatico sgonfio.
#
Preview
Product
Rating
Price
1
Bridgestone BLIZZAK LM005-175/65 R14 82T - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
92,53 EUR
Acquista su Amazon
2
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
67,00 EUR
Acquista su Amazon
3
Goodride SW608 - 205/55R16 91H - Pneumatico Invernale
78,28 EUR
Acquista su Amazon
Si affianca a i Run Flat
Seal Inside si inserisce nelle soluzioni individuate da Pirelli per la mobilità continua e si affianca alla tecnologia Run Flat con la quale condivide sicurezza e performance. Seal Inside assicura le stesse performance degli pneumatici standard in termini di rolling resistance, comfort, rumorosità e prestazioni su asciutto e bagnato. In più, si aggiunge il beneficio per l’automobilista di potere proseguire la marcia senza dovere cambiare lo pneumatico fallato oltre un certo numero di km. La tecnologia Seal Inside Pirelli è già attiva e disponibile su alcuni pneumatici in primo equipaggiamento per la Casa automobilistica Volkswagen.
FASE 2: Il mastice sigillante penetra nel foro del chiodo quando questo viene rimosso, sigillando anche i bordi del foro.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
era ora,speriamo di vederlo su tutte macchine