MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Nuove immagini ufficiali per la sportivissima Nissan GT-R 2011 e GT-R Egoist. Per la versione “normale” GT-R le modifiche apportate riguardano le luci diurne a led, un rinnovato kit aerodinamico in grado di migliorare del 10% il coefficiente aerodinamico e un sostanziale aumento di potenza: da 485 a 530 Cv e da 588 a 612 Nm di coppia massima. Modificata anche la taratura dell’assetto con nuovi ammortizzatori in alluminio e rinnovato l’impianto frenante Brembo, impianto che adesso prevede dischi anteriori da 390 mm.
Dunlop SP Sport MAXX 600 DSST CTT
Il gruppo ruote prevede enormi cerchi in lega da 20 pollici in grado di ospitare pneumatici sviluppati appositamente per la GT-R, nello specifico nuovi pneumatici Dunlop SP Sport MAXX 600 DSST CTT, gomme contraddistinte da una nuova mescola che, unita ad una maggiore rigidità del battistrada e dei fianchi è in grado di migliorare l’aderenza anche su fondi irregolari. I cerchi in lega sono in alluminio forgiato e sono realizzati da Rays; sono rigidi e leggeri e permettono una sostanziale riduzione del momento d’inerzia ed un abbassamento delle masse non sospese. internamente, al fine di evitare la rotazione pneumatico – cerchio (causata dalla maggior potenza) p stata modificata la zigrinatura interna. Esternamente superficie dei cerchi è verniciata in Hyper Blue Black Chrome, colorazione che grazie al rivestimento a cinque strati regala uno stupendo effetto lucido.
Grazie alle modifiche introdotte questa nuova GT-R 2011 è in grado di coprire lo 0-100 km/h in appena 3,046 secondi (con launch control) e di raggiunge la velocità massima di 315 km/h.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI