MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Bisogna però riconoscere che i ragazzi del laboratorio hanno fatto davvero un lavoro eccellente, piazzando questo bianco capolavoro su dei nuovi cerchi in lega in misure comprese tra i 18 e i 22 pollici, che completano egregiamente l’aspetto complessivo della vettura, già migliorato dalle sperimentazioni del tunnel del vento. Sarà però alzando il cofano che troveremo il vero tesoro di questa macchina, grazie alle modifiche che hanno portato la cilindrata dell’originale V12 da 5,5 litri a 6,3 litri, grazie anche ad un nuovo turbocompressore di altissimo profilo disegnato dalla stessa Brabus. Questo gioiellino è in grado di arrivare fino a 800 Cv di pura potenza, mentre la coppia arriva al valore impressionante di 1.420 Nm. Il risultato è un’accelerazione da 0 a 100 in soli 3,9 secondi e una velocità di punta limitata (si fa per dire) a 350 km/h.
Anche gli interni, però, sono davvero di altissima classe. Brabus ha deciso di decorare l’abitacolo con un misto di pelle bianca e di Alcantara nera, unite da una trama a diamante con colori a contrasto. Il tutto comprende anche una lunga serie di elementi in fibra di carbonio, un volante ergonomico, pedaliera in alluminio e logo Brabus ripetuto un po’ ovunque. Ecco come si rende unica un’auto già speciale!
Foto: Top Speed
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI