Pneumatici Online

Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Importanti drivers di questo ambizioso obiettivo saranno la seconda fabbrica coreana, operativa da Marzo 2012 e l’espansione in mercati chiave quali USA ed Europa. E, proprio all’interno dell’UE, l’Italia è considerata uno dei paesi chiave dal punto di vista strategico. Il valore del marchio Nexen, competere globalmente rafforzando le attività di marketing e la continua innovazione saranno pilastri fondamentali per sostenere la strategia di Nexen in Europa. In Italia, intendiamo ampliare la nostra quota di mercato grazie all’introduzione di nuovi prodotti ecosostenibili di alta qualità (N’blue HD e N’blu Eco), una più diffusa conoscenza del nostro brand e garantendo la massima soddisfazione del cliente – sostiene Marco Giacomantonio, nuovo marketing manager Nexen Tire Italia.

Marco Giacomantonio

Giacomantonio, rappresentato nella foto, vanta 15 anni di esperienza nel  marketing di multinazionali operanti in differenti settori quali Bates, Bridgestone, FedEx Express ed ora appunto Nexen. Un’accurata analisi del settore, un’efficace pianificazione e risorse umane d’alto profilo ci consentiranno di essere vicini alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti, per progredire costantemente e conseguire gli obiettivi strategici di medio – lungo periodo – continua il Dott. Giacomantonio.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.