MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Goodyear annuncia che la nuova Fiat Panda adotta in esclusiva i pneumatici EfficientGrip nella misura da 15 pollici, pneumatici ad alte prestazioni, gomme rispettose dell’ambiente che, grazie alla FuelSaving Technology, assicurano maggiore durata ed una notevole riduzione dei consumi, mantenendo al contempo eccellenti prestazioni di frenata sul bagnato. Goodyear EfficientGrip sono già stati adottati su altri modelli Fiat come la Fiat 500 TwinAir, la nuovo Lancia Ypsilon, la Fiat Bravo e anche Alfa Romeo 159 e Lancia Delta.
#
Preview
Product
Rating
Price
1
Bridgestone BLIZZAK LM005-175/65 R14 82T - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
92,73 EUR
Acquista su Amazon
2
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
67,00 EUR
Acquista su Amazon
3
Goodride SW608 - 205/55R16 91H - Pneumatico Invernale
78,28 EUR
Acquista su Amazon
La bassa resistenza al rotolamento è l’indicatore principale se gli obiettivi da raggiungere sono i bassi consumi e la riduzione delle emissioni di CO2, spiega Elena Versari, Direttore della Divisione Marketing Vettura Goodyear Dunlop Tires Italia I nostri obiettivi in termini di vantaggi per i consumatori erano estremamente ambiziosi e li abbiamo raggiunti utilizzando materiali avanzati e i più recenti sviluppi nelle tecniche di produzione. Grazie alla nuova FuelSaving Technology siamo ora in grado di presentare un pneumatico più rispettoso dell’ambiente, con bassissimi livelli di resistenza al rotolamento e che al contempo soddisfa le rigorose esigenze di prestazioni di Goodyear – afferma Versari.
Goodyear ha messo a punto il rivoluzionario pneumatico EfficientGrip per soddisfare la crescente esigenza degli automobilisti di ridurre i costi di guida. La nuova Fiat Panda equipaggiata con i nuovi Goodyear EfficientGrip consuma meno carburante grazie all’esclusiva tecnologia FuelSaving Technology. Per approfondire le caratteristiche tecniche dei pneumatici Goodyear EfficientGrip ti invito a leggere la scheda tecnica completa, presente a questo indirizzo: Goodyear EfficientGrip
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Sì, bel troiaio di gomme (come si dice da noi in Toscana)… 😉
Ne ho avute 2 sul treno anteriore della mia Grande Punto, montate a fine ottobre prima di mettere le invernali, al posto di 2 Bridgestone Turanza ER300 “mangiate” nella parte interna a causa dell’errata convergenza della mia autovettura. Dopo circa 1.500/2.000 Km percorsi ho deciso di darle indietro (il gommista, per fortuna, mi ha scalato il prezzo dalle invernali) perché non si confacevano al mio stile di guida: troppo “morbide” per i miei gusti… Per carità, su strada normale erano ottimi pneumatici, le buche non si sentivano quasi per niente, ma andando in autostrada (ed io ci vado tutti i giorni) dovevo effettuare numerose micro-correzioni, anche su strada dritta, ma il “problema”, se si può definire tale, era quando si affrontavano le curve ad alta velocità: invece di sentirla bella rigida, sentivi la gomma che si deformava come una gelatina… Vabbè, ho un po’ esagerato, ma questo è per darvi un’idea delle sensazioni che provavo quando ero alla guida… Insomma molto consigliate per chi ha una guida normale ma, per chi come me ha una guida che si posiziona a metà strada tra touring e sport, non sono molto indicate.