MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Indice Contenuti
Pneumatici Fuoristrada Off-Road. – Lerma Gomme propone pneumatici fuoristrada ricostruiti; Lerma Gomme specializzata nella produzione di pneumatici fuoristrada 4×4 per il fuoristrada, propone una vasta gamma di pneumatici ricostruiti per uso in off-road e stradale. Tutti i pneumatici fuoristrada offerte 4×4 Lerma Gomme vengono ricostruiti tramite una mescola altamente performante e grazie a metodologie di lavoro coscienziose.
Pneumatici Fuoristrada Off-Road
Gomme ricostruite fuoristrada 4×4: Grazie alla grande esperienza maturata, Lerma è in grado di fornire prodotti ricostruiti con una garanzia pari a quella dei pneumatici nuovi. In questo articolo GommeBlog vi illustra i pneumatici ricostruiti Lerma Gomme Fuoristrada Ricostruite per uso principale OFF-ROAD: WILD POWER, MUD TRAK, SUPER TRAK, SUPER TRIAL, TRIAL EXTREME, BABY CROSS e MAXI CROSS
# | Preview | Product | Rating | Price | |
---|---|---|---|---|---|
1 | Bridgestone BLIZZAK LM005-175/65 R14 82T - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4) | 92,53 EUR | Acquista su Amazon | ||
2 | HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462 | 67,00 EUR | Acquista su Amazon | ||
3 | Goodride SW608 - 205/55R16 91H - Pneumatico Invernale | 78,28 EUR | Acquista su Amazon |
WILD POWER (Utilizzo 30% Stradale – 70% Off-Road)
Gomme Ricostruite 4×4. Pneumatico off-road da battistrada direzionale ed aggressivo che consente di affrontare le maggiori difficoltà riscontrabili nei fuori pista. La tassellatura forma una specie di V divisa da un canale centrale, alterna sul fianco del pneumatico spazio vuoto e tassello in modo da aumentare la trazione e la capacità autopulente. Ottimo in qualsiasi terreno fuoristradistico , dal fango alla neve fresca ed alla pista battuta. La sua caratteristica principale di direzionalità lo rende, nell’ambito dei disegni tassellati, quello più silenzioso e più idoneo per l’impiego negli spostamenti su tratti stradali.
Misure Lerma Gomme WILD POWER |
|||||
15″ |
INDICI |
16″ |
INDICI |
17″ |
INDICI |
195X15 |
96Q |
205X16 |
108Q |
225/65X17 |
|
215X15 |
|
215/65×16 |
98T |
235/55X17 |
|
205/70X15 |
95Q |
215/70X16 |
99Q |
235/60X17 |
|
205/75X15 |
|
215/75×16 |
|
235/65X17 |
108Q |
215/75X15 |
100Q |
215/80×16 |
103Q |
235/70X17 |
|
225/70X15 |
|
225/70×16 |
102Q |
245/65X17 |
107T |
225/75X15 |
102Q |
225/75X16 |
|
255/60X17 |
|
235/75X15 |
105Q |
235/60×16 |
100Q |
255/70X17 |
|
255/70X15 |
108T |
235/70X16 |
105Q |
265/65X17 |
112Q |
255/75X15 |
|
235/85×16 |
120Q |
265/70X17 |
|
265/70X15 |
110Q |
245/70×16 |
105Q |
|
|
265/75X15 |
112Q |
255/65×16 |
109Q |
|
|
30.9.50X15 |
|
255/70X16 |
112Q |
|
|
10X15 |
|
265/70X16 |
112Q |
|
|
31/10.50×15 |
112Q |
265/75X16 |
120Q |
|
|
H78x15 |
|
750X16 |
112Q |
|
|
MUD TRAK (Utilizzo 20% Stradale – 80% Off-Road)
Pneumatico off road dalla tassellatura medio – pesante, ideale per diverse tipologie di terreno. I tasselli laterali, spaziati e pronunciati, assicurano elevata trazione ed ottima capacità autopulente su terreni fangosi e su neve fresca. I tasselli centrali più ravvicinati e con una grande superficie di appoggio, permettono ottima direzionalità e precisione di guida su sterrati veloci e su piste scivolose. Valido anche per utilizzo stradale malgrado una certa rumorosità
Misure Lerma Gomme Mud Trak |
|||
15” |
INDICI |
16” |
INDICI |
195×15 |
95S |
175×16 |
96Q |
205/70×15 |
95S |
215/65×16 |
|
205/75×15 |
95S |
265/70×16 |
112S |
255/75×15 |
104S |
265/75×16 |
112S |
265/70×15 |
104S |
750×16 |
108Q |
265/75×15 |
104S |
900×16 |
|
10×15 |
|
|
|
31.10.50×15 |
104S |
|
|
SUPER TRAK (Utilizzo 10% Stradale – 90% Off-Road)
Disegno veramente molto aggressivo, indicato per un utilizzo su mezzi da competizione – trial.Questi pneumatici sono stati sviluppati appositamente per districarsi su terreni fangosi e paludosi o su neve pesante. Rumorosi su strada asfaltata, vivamente sconsigliati su autostrada e a velocità superiori a 100 Km/h.
Misure Lerma Gomme Super Trak |
|||
15″ |
INDICI |
16″ |
INDICI |
155×12 |
|
205×16 |
104S |
145×13 |
|
215/65×16 |
|
195×15 |
95Q |
235/85X16 |
|
215×15 |
|
265/70×16 |
|
205/70×15 |
95Q |
265/75×16 |
|
205/75×15 |
|
750×16 |
|
225/75×15 |
|
900×16 |
|
30.9.50×15 |
|
|
|
255/75×15 |
|
|
|
265/70×15 |
|
|
|
265/75×15 |
|
|
|
10×15 |
|
|
|
31.10.50×15 |
|
|
|
SUPER TRIAL
Pneumatico palettato con massellatura centrale piuttosto racchiusa per conferire guidabilità . I tasselli laterali sono particolarmente sporgenti sui fianchi esterni per conferire massima trazione anche in situazioni difficili di mezzo inclinato. Vivamente sconsigliato l’utilizzo autostradale
Misure Lerma Gomme Super Trial |
|||
15″ |
INDICI |
16″ |
INDICI |
215X15 |
|
205X16 |
|
225/75X15 |
|
235/70X16 |
|
235/75×15 |
|
235/85×16 |
|
255/75×15 |
|
265/70X16 |
|
265/75×15 |
|
265/75X16 |
|
30.9.50X15 |
|
750X16 |
|
31/10.50×15 |
|
|
|
10X15 |
|
|
|
H78x15 |
|
|
|
TRIAL EXTREME (Utilizzo 5% Stradale – 95% Off-Road)
Gomme Extreme nuove, gomme x fuoristrada estremo: Pneumatico aggressivo che racchiude in se le migliori caratteristiche fuoristradistiche dei profili off road che lo hanno preceduto. Il suo battistrada direzionale associa una doppia fila centrale di piccoli tasselli, per il grip su terreni rocciosi, a massicci tasselli laterali particolarmente spaziati in modo da avere la massima trazione e capacità di scarico del fango. Dei piccoli tasselli piramidali rinforzano la sommità dei fianchi conferendo un ulteriore appiglio per la motricità nel fango.Rumoroso su strada asfaltata, è sconsigliato per un utilizzo autostradale.
Misure Lerma Gomme Trial Extreme |
|||
15″ |
INDICI |
16″ |
INDICI |
195X15 |
96S |
205X16 |
108N |
215×15 |
|
235/70X16 |
105Q |
205/70X15 |
96S |
255/70×16 |
|
205/75X15 |
|
265/70×16 |
112Q |
225/75X15 |
102N |
265/75×16 |
120Q |
H78x15 |
|
235/85X16 |
112N |
235/75×15 |
105Q |
900X16 |
124N |
255/70×15 |
108T |
|
|
265/70×15 |
|
|
|
255/75×15 |
|
|
|
265/75×15 |
112Q |
|
|
30.9.50×15 |
|
|
|
10×15 |
|
|
|
31.10.50X15 |
112Q |
|
|
BABY CROSS (Utilizzo 0% Stradale – 100% Off-Road)
Pneumatico esclusivamente off road da competizione. La sua tacchettatura estrema, formata da profondi tasselli prominenti e spaziati offre un grip diabolico per trial infernali.
MAXI CROSS (Utilizzo 0% Stradale – 100% Off-Road)
A differenza del baby cross i tacchetti sono disposti anche nella sommità laterale del pneumatico al fine di garantire trazione totale. Inutilizzabile su strada asfaltata.
Misure Lerma Gomme Maxi Cross |
|||
15″ |
INDICI |
16″ |
INDICI |
235/75X15 |
|
235/70X16 |
|
205X16 |
|
900×16 |
|
Fonte: Lerma Gomme
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Salvei mi interesserebbe sapere il prezzo delle wild Power misura 215/r15 grazie
Salve volevo sapere il prezzo delle trial extreme misura 235/85/16 grazie
scusate ma ci sono le trial extreme 225×85 x15?
mi occorrerebbero 4 gomme WILD POWER (Utilizzo 30% Stradale – 70% Off-Road) la misura è 235-75-15 vorrei sapere il prezzo (spedizione inclusa),grazie aspetto risposta.
Purtroppo Gommeblog.it è solo un sito di informazaione e nonun e-commerce. Può trovare qui alcuni link utili per acquistare gomme online al miglior prezzo: Prezzi Gomme
Ringraziando Staff. Gommeblog.it
Buona sera…chiedo cortesemente un’informazione, io sto cercando 4 pneumatici baby cross 205/15.mi hanno detto che non vengono piu prodotte e che di questo modello viene prodotto solo in 16!!! Mi confermate questa notizia??? Resto in attesa di una vostra risposta. Grazie per la vostra cortese attenzione. Buona serata
ciao .
la prego di dirmi tutte misure che avete a disposizione per i pneumatici maxi cross e i prezzi.
grazie
Non siamo Rivenditori ma unicamente un sito di informazione. Per prezzi bisogna rivolgersi direttamente ai Brand
Grazie per aver contattato Gommeblog.it
Ci dispiace informarla che Gommeblog è unicamente un sito di informazione, di conseguenza non è rivenditore dei prodotti esposti.
I marchi ed i prodotti citati in Gommeblog sono dei rispettivi proprietari
Bella roba, ma quando scendi dal Fuoristrada, dopo che hai fatto un tratto di asfalto sei tutto rintronato dalle vibrazione e dal rumore…