Competizioni

Sauber C31: nuova monoposto pronta per il Campionato di Formula 1 F1 2012

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Nuova presentazione monoposto: dopo la Ferrari F2012, la Caterham CT01, la McLaren MP4-27 e la Sahara Force India VJM05, vi mostriamo le immagini e le caratteristiche della nuova Sauber C31. Come le altre, fatta eccezione della McLaren , anche la Sauber presenta il nuovo muso con scalino, forma dettata dai nuovi regolamenti per la sicurezza. Al volante troveremo Kamui Kobayashi e Sergio Perez; di seguito le caratteristiche principali della nuova Sauber C31. Il muso presenta una linea lunga, 2 camera-car ai lati; lateralmente le pance della monoposto presentano un design simile al modello 2012, più strette inferiormente per agevolate il passaggio dei flussi al posteriore.

Sauber C31: nuova monoposto pronta per il Campionato di Formula 1 F1 2012 1

Gli scarichi si presentano carenati vicino alla zona cofano motore, ma stando alle prime indiscrezioni è presumibile ce durante i test di Jerez Sauber proporrà una versione nuova ed inedita. Al posteriore si nota un alettone quasi rialzato, un innovativo soffiaggio studiato creare maggior carico.

Vogliamo iniziare la prossima stagione forte come il passato e mantenere questo livello durante tutto l’anno. L’obiettivo è quello di raccogliere punti su base regolare, ha spiegato il team principal Peter Sauber. La Sauber C31 è spinta da un propulsore Ferrari e dispone di molte innovazioni promettenti in altri settori, è una logica evoluzione della monoposto dello scorso anno.

Sauber C31: nuova monoposto pronta per il Campionato di Formula 1 F1 2012 2

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.