Attualità

Nissan Qashqai e McBess: diventa anche tu protagonista su Facebook e YouTube

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Tramite una un’applicazione interattiva sviluppata per il social network più diffuso al mondo, Facebook, combina anche tu il genio creativo di McBess con le immagini del nuovo Nissan Qashqai. Il risultato? Semplice, un video su YouTube che sarà proiettato su un’affissione digitale nel centro di Milano dal 22 al 30 marzo.

Dopo lo spot dello scorso Novembre, con il nuovo Nissan Qashqai protagonista, e le forme eclettiche dell’animazione di Matthieu Bessudo, conosciuto come McBess, torna on-air “The Ultimate Urban Car” con una iniziativa davvero speciale.

Nissan Qashqai e McBess: diventa anche tu protagonista su Facebook e YouTube 1

Questa volta, per il lancio del nuovo 1.6 Diesel della gamma Qashqai, è stata ideata un’applicazione Facebook con la quale gli utenti potranno creare e condividere con i propri amici una creatività personale scegliendo tra le illustrazioni di McBess e le immagini del crossover di casa Nissan. Ogni creatività realizzata diventerà una breve clip video che, oltre ad essere visibile sul canale ufficiale di Nissan Italia su Youtube e sarà proiettata nel centro di Milano grazie ad una mega-affissione digitale in Via De Amicis (guarda la mappa).

Ecco le coordinate dell’iniziativa:

 [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=bbEgpSH4fgY&list=UU-C7aZL-mMMExhm1xs06HrA&index=1&feature=plcp’]

Per saperne di più sul nuovo Nissan Qashqai 1.6 DCI, puoi visitare il sito ufficiale di Nissan Italia nella sezione dedicata a “The Ultimate Urban Car”. Se infine vuoi sapere qualcosa in più di McBess ed ammirare le sue creazioni, puoi visitare il suo sito ufficiale. Scoprirai che Matthieu è anche l’autore dei testi delle canzoni della band londinese “The Dead Pirates”.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.