PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Gli pneumatici invernali Nokian sono tra i migliori pneumatici invernali al mondo: in infatti 121 rapporti di prova dall’autunno 2011 alla primavera 2014 le gomme neve Nokian hanno vinto o si sono posizionati nel gruppo di testa per 70 volte e raggiunto il giudizio di buono o consigliato per 51 volte.

Nokian specialista di pneumatici invernali offre un’ampia gamma di gomme termiche: Nokian WR A3 e D3, modelli disponibili in 88 misure da 13 a 20 pollici per le classi di velocità da T a W (190 – 270 km/h).

Nella gamma WR quest’inverno saranno disponibili 11 nuove misure da 16 a 20 pollici. I pneumatici invernali WR sono stati sviluppati specificatamente per le condizioni meteorologiche dell’Italia e per le alte velocità che si raggiungono sulle autostrade italiane.

nokian-invernali-51

Il primo pneumatico invernale al mondo è stato inventato da Nokian Tyres 80 anni fa. Grazie al battistrada artigliato esso offriva grande grip su neve e trazione potente nel rigido clima scandinavo. I pneumatici invernali Nokian di serie segnano un nuovo record mondiale nel guinness dei primati con una velocità massima che raggiunge i 335,713 km/h su ghiaccio con un’automobile, confermandosi come i più veloci.

Nokian Tyres fornisce una garanzia di soddisfazione. Questo significa che se per qualsiasi motivo un acquirente non dovesse essere soddisfatto dei propri nuovi pneumatici Nokian, entro 14 giorni potrà sostituirli con un altro set di pneumatici presso il proprio rivenditore. Montaggio ed equilibratura sono gratuiti – spiega Dieter Köppner, Business Director di Nokian Tyres Europa. I nostri pneumatici vengono sviluppati, testati e prodotti nelle esigenti condizioni climatiche dei Paesi scandinavi e sono in grado di offrire la migliore prestazione possibile anche nelle condizioni più estreme. Forniamo la garanzia di soddisfazione poiché siamo assolutamente certi della loro alta qualità.

Nokian Tyres ha presentato il primo pneumatico invernale non chiodato al mondo, con chiodi che fuoriuscivano alla pressione di un pulsante per migliorare il grip del pneumatico. In questi rivoluzionari pneumatici invernali i chiodi rientravano nel pneumatico non appena non se ne avvertiva più la necessità e, pertanto, non danneggiavano la strada. Il leader nell’innovazione presentava così una nuova geniale tecnologia.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.