Tuning

MTM Audi R8 GT3-2: 560 cv, trazione posteriore, cerchi in lega da 20 abbinati a pneumatici Michelin o Dunlop

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Avete mai visto un’Audi R8 con sole 2 ruote motrici? Neppure Gommeblog, fino a questo momento. La nuova R8 GT3-2, non è una versione ufficiale di “mamma” Audi, bensì un’elaborazione del famosissimo Tuner tedesco MTM, tuner specializzato su vetture Audi. La sua nuovissima R8 GT3-2 vanta un V8 4.2 FSI pompato con un bel compressore volumetrico atto ad innalzarne potenza e coppia. I valori salgono quindi a 560 CV di potenza massima e 580 Nm di coppia. La R8 GT3-2 “vola” così da 0 a 100 in soli 3,9 sec e raggiunge i 317 km/h di velocità massima. Il pacchetto estetico è stato invece sviluppato per aumentare l’efficienza aerodinamica. Il pacchetto estetico è stato invece sviluppato per aumentare l’efficienza aerodinamica.

 

MTM Audi R8 GT3-2: 560 cv, trazione posteriore, cerchi in lega da 20 abbinati a pneumatici Michelin o Dunlop 1

 

Cerchi in lega da 20 e pneumatici ad elevate performance

 

MTM ha curato la parte dinamica impiegando un impianto frenante con 380mm, cerchi in lega da 20 pollici e gomme ad elevate prestazioni: Michelin Cup Sport e Dunlop Sport Maxx GT.

L’assetto vede sospensioni regolabili Bilstein

 

 

Fonte: Autoblog

 

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.