MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Nuova eleborazione in casa Romeo Ferraris; il preparatore, dopo aver presentato mesi fa la 500 Monza si è dedicato all’Alfa MiTo. Basata sul modello 1.6 JTDM, la MiTo by Ferraris presenta una coppia di 402 Nm, ben 126 Nm in più rispetto al dato originale ed una potenza aumentata di 38 CV. dati alla mano, la MiTo by Romeo scatta da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e fa segnare una velocità massima di 213 km/h (+ 15 Km/h). Le modifiche Tuning hanno interessato l’impianto di scarico, proposto con doppio terminale centrale da 76 mm e, per i più esosi, un downpipe caratterizzato da un catalizzatore metallico (sostituisce quello di serie) in grado di abbassare i valori di contropressione alla turbina. Esteticamente la MiTo by Ferraris adotta per la carrozzeria una speciale pellicola satinata e, strizzando l’occhio alle corse, una lama anteriore in carbonio, un tetto in pellicola a trama carbonio. In nero lucido invece Ferraris ha verniciato i cerchi in lega, le cornici dei fari, le maniglie delle portiere.
Cerchi in lega Romeo Ferraris e Pneumatici Yokohama
Per perfezionare le doti dinamiche della MiTo, incrementare la precisione durante l’inserimento in curva e abbassare il rollio nei cambi di direzione, Romeo Ferraris ha sostituito l’assetto di serie con un assetto sportivo regolabile in altezza, ha aggiunto distanziali da 15 mm e cerchi da 18 pollici Romeo Ferraris. I pneumatici scelti sono Yokohama S-Drive nella misura 215/40 R18.
Fonte: Romeo Ferraris
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI