Pneumatici Online

Umberto Scandola campione 2010 con gomme Yokohama

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Sabato sera a Udine si è concluso il 46° Rally del Friuli – Alpi Orientali, 1° appuntamento del CIR al rientro dopo la pausa estiva. Umberto Scandola si è laureato Campione 2010 (Piloti Privati), e si è portato acasa (matematicamente) il Trofeo Nazionale CSAI riservato agli Indipendenti. A bordo di una Ford Fiesta S2000 appartenente al team A-Style di Umberto, con l’ausilio del navigatore Gigi Pirollo, ha pilotato per la prima volta su asfalto con pneumatici Yokohama. Dopo infatti l’ esperienza maturata su terra, Umberto ha corso il Rally dell’Adriatico e Il San Marino con Yokohama ottenendo 2 ottimi risultati; così il campione ha deciso di testare i pneumatici giapponesi anche su asfalto.


Umberto Scandola campione 2010 con gomme Yokohama 1


Il risultato ottenuto al Rally del Friuli, un settimo posto di tutto rispetto, rappresenta un ottimo punto di inizio per lavorare sui pneumatici Yokohama da asfalto e sul feeling di Umberto con essi. I test svolti finora hanno prodotto una serie di dati importanti che stanno facendo lavorare i tecnici giapponesi per offrire soluzioni ancora più competitive.


Umberto Scandola campione 2010 con gomme Yokohama 2


Yokohama Italia Motorsports è estremamente soddisfatta di questo debutto, ed è convinta che si possa migliorare. Questo si è rivelato per Yokohama un test importante per saggiare le varie mescole. I risultati saranno studiati per sviluppare strategie e progetti futuri.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.