MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Indice Contenuti
Bridgestone ha presentato il nuovo logo e il nuovo payoff annunciando anche un perfezionamento della filosofia del Gruppo, “l’Essenza Bridgestone” per festeggiare l’80° anniversario della fondazione del Gruppo. Questa evoluzione del logo Bridgestone è parte di una strategia integrata per accrescere ulteriormente a livello globale il marchio Bridgestone.
L’Essenza Bridgestone
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
PIRELLI 215/60 R 16 XL TL 99H ICE ZERO ASIMMETRICO BSW M+S 3PMSF NORDIC COMPOUND Pneumatici...
171,64 EUR
Acquista su Amazon
2
PNEUMATICO INVERNALE Malatesta 205/55 R16 91 V PKW pneumatici M + S auto auto Winter
45,44 EUR
Acquista su Amazon
3
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
65,22 EUR
Acquista su Amazon
La mission del Gruppo si basa sulle parole del suo fondatore: “Servire la società con qualità superiore”. Per adempiere a questa mission, il Gruppo Bridgestone ha utilizzato il concetto di “fondazione” per dimostrare il costante impegno da parte del personale nel garantire ai consumatori prodotti e servizi di elevato valore. La cultura aziendale integrata e la diversità che il Gruppo ha ereditato sono state ridefinite nel concetto “Essenza Bridgestone” e in un senso comune di valori che vengono condivisi dal personale Bridgestone nel mondo.
Nuovo logo Bridgestone
Il Gruppo ha perfezionato il logo Bridgestone per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori e per rispecchiare i cambiamenti dell’attuale situazione sociale. Il cambiamento richiama un senso di “coesistenza con persone di tutto il mondo”, “forza flessibile” e “un senso di velocità nell’adattarsi al cambiamento”. Si tratta di un’evoluzione rispetto al precedente logo che esprime “forza” e ” senso di velocità.” Bridgestone vuole essere un gruppo che supporta a livello globale gli individui e i consumatori attraverso prodotti e servizi di elevata qualità. Per comunicare questo concetto, il payoff è stato modificato con il messaggio “Your Journey, Our Passion’“(‘Il tuo Viaggio, la nostra Passione’). Andando oltre, il Gruppo Bridgestone intende coinvolgere tutti i suoi dipendenti in un’unica filosofia aziendale e vuole lavorare per creare una nuova ‘cultura’ aziendale in linea con l’Essenza Bridgestone, valorizzando le peculiarità di ciascun dipendente.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI