Pneumatici Scooter

Pneumatici Scooter 2024: Nuove Misure per Continental ContiScoot

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Continental, sempre attenta alle esigenze del mercato degli scooter in espansione, ha annunciato l’introduzione di nove nuove dimensioni per il suo rinomato pneumatico premium ContiScoot.

Questa espansione copre scooter che variano dai 50 ai 350 cc, garantendo performance elevate in tutte le condizioni climatiche, grazie a un’aderenza eccellente anche su strade fredde e umide. Le nuove misure si inseriscono nel range da 10 a 13 pollici, ampliando la gamma ContiScoot a un totale di 32 misure per rispondere a tutte le necessità del segmento.

Continental ContiScoot 0001

 

Il lancio delle nuove misure, iniziato ora, proseguirà nel quarto trimestre del 2024. Questo pneumatico, noto per il suo elevato grip in condizioni di bagnato e freddo, assicura una guida sicura e piacevole, con tempi di frenata ridotti e un’eccellente capacità di drenaggio dell’acqua. Un altro vantaggio significativo di ContiScoot è la sua resistenza all’usura, che lo rende ideale per l’uso quotidiano, in particolare per gli scooter di dimensioni minori grazie alla sua capacità di assorbire le irregolarità del manto stradale.

Il Gruppo Continental, fondato nel 1871, continua a essere leader nella produzione di pneumatici e nella fornitura di tecnologie intelligenti e sostenibili per il trasporto di persone e beni. Con oltre 200.000 dipendenti a livello globale e un fatturato di 14 miliardi di euro nel 2023 dalla sola divisione Pneumatici, Continental si impegna costantemente in ricerca e sviluppo per promuovere una mobilità sicura, economica ed ecologica.

Continental ContiScoot 0002

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI