MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Il tanto apprezzato cambio automatico a sette marce Mercedes 7G-TRONIC, evoluto cambio fino ad oggi prerogativa delle autovetture Mercedes, è da oggi disponibile anche per Sprinter. Mercedes 7G-TRONIC, l’innovativo cambio con gestione elettroidraulica integrata è stato appositamente modificato per adattarsi alle specifiche esigenze dei veicoli commerciali e si distingue per comfort d’innesto, durata dei componenti ed affidabilità. Mercedes-Benz Sprinter 7G-TRONIC abbassa i consumi di carburante; la 6° e la 7° marcia, infatti, hanno un rapporto di trasmissione più lungo che, grazie alla riduzione del numero di giri del motore, consente di ottenere consumi inferiori. 7G-TRONIC mantiene sempre il motore a un numero di giri ottimale ed aumenta sensibilmente la dinamica e il comfort di marcia grazie ad innesti particolarmente morbidi, rapidi e silenziosi. Una caratteristica molto apprezzata in fase di sorpasso è la possibilità di scalare due marce contemporaneamente passando, ad esempio, dal settimo al quinto rapporto.
Il cambio Mercedes-Benz 7G-TRONIC è già ordinabile su Sprinter Furgone Euro 5 con motore diesel 4 cilindri (70 kW, 95 kW e 129 kW) e 6 cilindri (140 kW), Sprinter Telaio Euro 5, cabina singola e doppia con motore diesel 6 cilindri (140 kW) e sulla versione Kombi con motore diesel 4 cilindri (95 kW e120 kW).
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI