MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Riportare in casa il record assoluto di velocità terrestre? Un imperativo per Triumph. Il marchio inglese cercherà di superare la barriera delle 400 miglia orarie (643.74 km/h) grazie alla nuova Triumph Castrol Rocket, una moto – o meglio un missile cabinato – realizzata in collaborazione con la ‘Conspiracy Hot Rod’ di Matt Markstaller, la ‘Carpenter Racing’ di Bob Carpenter e lo staff del pilota specialista statunitense Jason DiSalvo.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
69,00 EUR
Acquista su Amazon
2
EGOMMERCE - Pneumatico Auto CLIMACONTROL 205/55 R16 91 V 4 Stagioni Certificato M+S - Gomme...
51,99 EUR
Acquista su Amazon
3
ARCOL Calze da Neve Omologate Italia EN 16662-1 - Due Catene da Neve in Tessuto per Auto. Snow Sock...
49,99 EUR
Acquista su Amazon
La Triumph Castrol Rocket, già al primo sguardo, mette subito in chiaro la sua natura di velocista grazie a un design ultra aerodinamico e studiato dall’ingegnere Matt Markstaller. Lunga 7.77 metri, larga 61 cm e alta 91cm è spinta da due motori Rocket III appositamente rivisti dal motorista Carpenter Racing e in grado di erogare insieme 1000 hp di potenza a 9000 giri/min con 678 Nm di coppia. Forcelloni in lega d’alluminio e ammortizzatori TTX36 – rispettivamente rivisti da Hot Rod Conspiracy e dallo specialista svedese Ohlins – contribuiscono a creare le condizioni perfette per puntare al bersaglio.
Il luogo scelto per l’impresa non può che essere il World of Speed 2013 – il più importante evento annuale per chi cerca di battere record di velocità – che si svolge a Bonneville, nello Utah. Questo luogo ha già portato molta fortuna al marchio britannico che qui ha confezionato molti record e che ha prestato il suo nome a una delle moto icona della casa britannica: la “Bonneville”.
Non resta che aspettare per scoprire se, per gli avversari futuri, la moto da battere sarà la Triumph Castrol Rocket.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI