MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Nuovo Logo Lamborghini. Dopo oltre due decenni dall’ultimo restyling, Automobili Lamborghini rivoluziona il suo iconico logo.
Questo rinnovamento, guidato da una nuova visione del marchio, si propone di riflettere i valori fondamentali di coraggio, originalità e autenticità, incarnati nella missione “Guidare gli Esseri Umani Oltre“: un concetto che aspira a superare costantemente i limiti, gli standard e le convenzioni.
# | Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
1 |
|
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462 | 69,00 EUR | Acquista su Amazon | |
2 |
|
EGOMMERCE - Pneumatico Auto CLIMACONTROL 205/55 R16 91 V 4 Stagioni Certificato M+S - Gomme... | 51,99 EUR | Acquista su Amazon | |
3 |
|
ARCOL Calze da Neve Omologate Italia EN 16662-1 - Due Catene da Neve in Tessuto per Auto. Snow Sock... |
49,99 EUR |
Acquista su Amazon |
Nuovo Logo Lamorghini
Questa evoluzione è parte integrante della vasta trasformazione rappresentata dalla strategia Direzione Cor Tauri, che segna un nuovo corso per Lamborghini, focalizzato sulla sostenibilità e sulla decarbonizzazione.
L’obiettivo è instaurare un autentico legame con le generazioni future, fungendo da fonte d’ispirazione e modello per l’innovazione e il progresso sostenibile. In questo contesto, la Casa di Sant’Agata Bolognese sta attuando un cambiamento che coinvolge non solo le automobili, ma l’intera identità aziendale, influenzando cultura e valori attraverso una nuova espressione visiva.
Il nuovo logo Lamborghini, svelato oggi e adottato su tutti i canali ufficiali, presenta una scritta Lamborghini più ampia rispetto al passato, accompagnata da colori minimalisti ma incisivi. Il bianco e il nero rimangono le gradazioni primarie, simbolo dell’identità indelebile del marchio, mentre il giallo e la nuova tonalità oro fungono da colori di accento.
Questa versione aggiornata del Nuovo Logo Lamborghini diventa un elemento distintivo dell’azienda e sarà applicata anche sulle future vetture. Inoltre, l’iconico toro al centro del logo subisce un’importante evoluzione: per la prima volta, sarà presente singolarmente sui canali digitali, separato dallo scudo classico per sottolinearne l’importanza.
Il cambiamento coinvolge tutte le sfaccettature del brand. È stato creato un nuovo font ufficiale Automobili Lamborghini, che richiama le linee e la grinta inconfondibili delle vetture, coerente con lo stile e il design della Casa di Sant’Agata Bolognese, destinato alle comunicazioni aziendali.
Il restyling comprende anche un nuovo set di icone, sviluppate in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini, uniformemente utilizzato e condiviso su tutti i canali digitali.
In un mondo in costante mutamento, Automobili Lamborghini guarda al futuro con un Nuovo Logo Lamborghini rinnovato, simbolo di innovazione e determinazione. Questo cambiamento strategico si integra perfettamente con la nuova direzione delineata dal programma Direzione Cor Tauri, segnando una nuova era nel percorso aziendale.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI