MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
MAK XCave porta con sé un importante capitale di novità: da un lato, la sua forma concava che accoglie appieno un trend emergente del mercato, la richiesta di modelli concavi appunto. In seconda istanza, MAK XCave presenta una conformazione “sfalsata”: ovvero, l’anteriore è meno concavo del posteriore. La ruota è quindi di fatto doppia e presume l’utilizzo di due diversi stampi per la produzione dell’avantreno e del retrotreno.
Questa differenza nasce soprattutto da un’esigenza strutturale e di montaggio, dovuto all’applicazione della ruota sul mozzo. Al contempo, però, diventa anche un elemento estetico di grande importanza, capace di rendere più aggressivo il look della ruota.
MAK XCave è quindi composta da 5 razze che partono dal centro della ruota in corrispondenza ai fori di fissaggio. Le razze non sono piene, bensì aperte e quindi sdoppiate, anche se per una minima parte della loro estensione. Poggiano con un pedino sdoppiato sul canale esterno, attraverso una congiunzione piatta e allargata rispetto al resto della razza.
MAK XCave è disponibile in un unico colore, il Superdark Mirror, con base nera e diamantatura delle razze e del bordino esterno del canale.
MAK XCave è disponibile in un’ampia gamma di applicazioni, differenziate appunto fra anteriore e posteriore: 8.5J18”, 9.5J18”, 8.5J19”, 10J19”, 8.5J20” e 10J20”. Prezzi su richiesta.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI