MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Indice Contenuti
Cerchi in lega Porsche: I porschisti le aspettavano da tempo ed ora è possibile; OZ e’ la prima a omologare le ruote per Porsche 911 estreme. Da oggi è possibile personalizzare le più iconiche e aggressive auto sportive, ovvero le Porsche 911.
OZ Ultraleggera HLT CL
Ultraleggera HLT Central Lock in 19” può equipaggiare 997 GT3, 997 GT2 RS e 997 GT3 RS mentre il 20” è adatto per 991 GT3, 991 GT3 RS, 991 GTS e 991 TurboS.
Il 6 doppie razze più conosciuto! Ultraleggera HLT è riconoscibile e riconosciuta come una delle ruote OZ più di successo. Il design prende ispirazione dalle ruote per la Formula 1.
L’ispirazione è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centale è scavata così come lo sono le ruote da corsa. Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti, riduzione del peso e solidità.
La versione Central Lock è studiata per i possessori di Porsche GT2, GT3 e Turbo.
OZ Superforgiata CL
Superforgiata è il fiore all’occhiello di OZ e ruota icona per gli amanti dello stile racing e delle performance vere. Superforgiata Central Lock è un cerchio auto omologato in applicazione unica 9,5X20” per l’anteriore e 12,5×21” per il posteriore proprio come la 991 GT3 RS richiede.
- Leggerezza da record, alta rigidezza ed estrema resistenza, equilibrio che migliora notevolmente l’handling e le prestazioni dell’auto.
- Progettata dagli stessi ingegneri che realizzano le ruote da F1 e prodotta dal reparto corse OZ: stesse tecnologie e macchinari.
- Alluminio avionico forgiato ad altissima prestazione: resistenza meccanica al top e uniformità della lega rendono la ruota indistruttibile.
- La tecnologia HLT, applicata al grezzo forgiato, permette di migliorare le caratteristiche meccaniche e ridurre il peso della ruota.
- La più testata: nessuna come Superforgiata supera i più severi test di resistenza e di qualità, come il test LBF.
La versione Central Lock è studiata per i possessori di Porsche GT2, GT3 e Turbo.
L’attesa è nita, anche i possessori di Porsche oggi possono personalizzare il loro bolide esprimendo al meglio la loro passione sportiva.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI