Cerchi in Lega Auto

I Cerchi in Lega Antera ritornano grazie a G.M.P.

TOP 11 PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2025 "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL SPORTCONTACT 7★★★★

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE POTENZA SPORT★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN PILOT SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN ULTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo

YOКОHAMA ADVAN SPORT V107★★★★

Mostra Prezzo

FIRESTONE FIREHAWK SPORT★★★★

Mostra Prezzo

FALKEN AZENIS FK520★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP SPORT MAXX RT 2★★★★

Mostra Prezzo

NEXEN N'FERA SPORT★★★★

Mostra Prezzo

TOYO PROXES SPORT 2★★★★

Mostra Prezzo


G.M.P, azienda italiana specializzata nella progettazione e fabbricazione di cerchi in lega per il settore automobilistico a livello mondiale, sta lanciando un piano per rivitalizzare il rinomato marchio Antera, acquisito lo scorso anno.

L’obiettivo è mettere in primo piano l’eccellenza del “Made in Italy” in termini di design, qualità, innovazione e sostenibilità.

Antera

Antera, un nome storico ma allo stesso tempo innovativo nel campo dei cerchi in lega, è famoso a livello globale per il suo design all’avanguardia e la cura dei dettagli. Fondata a Milano nel 1991 da Marco Muzzarelli, la Pantera ha giocato un ruolo di primo piano nel panorama automobilistico degli ultimi decenni, offrendo ruote d’elite a livello mondiale realizzate con nuovi standard di progettazione e produzione.

Grazie al forte supporto del G.M.P. Group, il marchio Antera è pronto a rinascere, continuando la sua storia leggendaria di eccellenza. Nonostante un periodo di assenza dagli eventi mondiali a causa della prematura scomparsa del fondatore, l’apprezzamento dei numerosi appassionati rimane intatto.

Le moderne tecnologie di produzione e l’approccio innovativo al design offerti dal G.M.P. Group sono cruciali per il rilancio del marchio. Il CEO di G.M.P. Group, Marco Mancin, ha dichiarato: “Antera è stato un punto di riferimento nel settore dei cerchi in lega dagli anni Novanta.

Ora stiamo lavorando per riportarlo ai livelli di eccellenza di un tempo, attraverso l’introduzione di prodotti innovativi e un processo di internazionalizzazione concreto”. La sede del G.M.P. Group si trova in provincia di Bergamo e si estende su un’ampia area con reparti produttivi e uffici altamente specializzati. La nuova collezione Antera 2024 sarà presentata durante la Design Week di Milano, con varie attività in loco e sui social media.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI