MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
La prossima stagione rappresenta una tappa importante per il Moto GP che vede l’introduzione delle nuove CRT (Claiming Rule Team), moto dotate di motori derivati da quelli di serie ed elaborati, e il ritorno ai 1000cc di cilindrata. Per il 2012 Bridgestone ha inoltre sviluppato nuove specifiche per i pneumatici che consentiranno a tutte le moto schierate di sfruttare al massimo le proprie potenzialità. Le specifiche 2012 per i pneumatici moto sono state sviluppate in modo specifico per offrire una migliore prestazione in fase di riscaldamento, un miglior feeling e un intervallo più ampio di temperatura, aumentando la confidenza del pilota e assicurando un livello ottimale di aderenza fin dal primo giro. L’ultima evoluzione dei pneumatici per il MotoGP permette di raggiungere il massimo livello di prestazioni e di durata nella più ampia tipologia di condizioni.
Questo approccio ha portato non solo all’importante successo ottenuto in MotoGP, ma enormi vantaggi anche per la gamma Bridgestone di pneumatici da strada, tra cui spicca il nuovo BATTLAX S20 Hyper Sport, che beneficia della tecnologia direttamente derivata dagli pneumatici da gara. Mentre i ventuno piloti dei quattordici team si preparano a prendere parte al campionato MotoGP, Bridgestone comincia l’impegno del nuovo accordo triennale in qualità di fornitore ufficiale garantendo che la tecnologia all’avanguardia sviluppata con l’aiuto dei migliori piloti del mondo, possa continuare ad andare a vantaggio dei pneumatici moto da strada sviluppati da Bridgestone.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI