MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
F1 Singapore, Heikki Kovalainen (Caterham), ha commentato: “Singapore è una gara bellissima. E’ un posto incredibile per correre un Gran Premio e deve essere eccitante per i tifosi guardare delle monoposto che sfrecciano a tutto gas per le strade di notte. Per il pilota è come correre su un normale circuito stradale: grazie alle luci non abbiamo problemi di visibilità. Ma ho visto le immagini televisive dall’alto, e vedere tutto il circuito illuminato è fantastico!
Da un punto di vista tecnico, una delle chiavi per il set-up in pista è trovare una buona stabilità in frenata e la massima trazione. E’ una pista ad alto carico aerodinamico, piuttosto irregolare, soprattutto nelle curve 13 e 14, anche se è stata riasfaltata nel 2010. A Singapore avremo le mescole Pirelli soft e supersoft, proprio come a Monaco (ed è probabile che avremo gli stessi livelli di degrado di Monte Carlo, sebbene qui le temperature siano più alte). La gestione degli pneumatici è stata fondamentale per tutto l’anno e sarà così anche su questo circuito.”
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI