MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Arexons Gomma Auto Spray consente di sigillare le forature e contemporaneamente di rigonfiare il pneumatico. Adatto per qualsiasi tipo di foratura, è destinato sia a gomme con camera d’aria sia a tubless ma non è adatto in caso di lacerazioni del pneumatico. Il prodotto permette di effettuare alcuni chilometri senza bisogno di smontare il pneumatico e senza sporcarsi le mani. Il suo utilizzo garantisce, quindi, anche un notevole risparmio: è infatti possibile raggiungere il centro assistenza più vicino senza aver bisogno di chiamare un carro attrezzi. Elimina, inoltre, gli inconvenienti della “sosta forzata” in particolari situazioni: sotto la pioggia, la neve, nella nebbia o nel traffico intenso.
Come va usato
- Disporre il pneumatico con la valvola verso l’alto
- Togliere l’oggetto causa della foratura
- Sgonfiare completamente la gomma
- Agitare bene la bombola; se è fredda riscaldarla con le mani
- Pulire la filettatura della valvola e applicare il raccordo della bombola
- Tenendo la bombola in posizione verticale azionare il pulsante erogatore
- Ininterrottamente fino al completo gonfiamento del pneumatico
- Svitare il raccordo e richiudere la valvola
- Ripartire immediatamente per facilitare la distribuzione del prodotto all’interno della gomma
- Appena possibile controllare la pressione portandola al valore indicato dal costruttore dell’auto e sostituire i gas di Gomma spray con aria compressa.
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