MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Indice Contenuti
Arriva l’estate, dove metto i pneumatici invernali? Questa è la domanda che gran parte degli automobilisti si stanno facendo. Dopo aver utilizzato le termiche per tutta la stagione fredda è arrivato il momento si mandare in letargo i nostri amati pneumatici invernali, compagni fedeli di week-end sulla neve e settimane bianche. Poco pù di 6 mesi fa Gommeblog vi aveva suggerito dove e come conservare le gomme estive, bene anche per i pneumatici invernali valgono gli stessi suggerimenti. Con l’arrivo della bella stagione infatti le gomme termiche devono essere sostituite. Usare i pneumatici invernali con temperature sopra i 15 – 20° C significa usurare anticipatamente la gomma; è bene quindi averne molta cura.
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Manutenzione pneumatici invernali
Per un’adeguata manutenzione Gommeblog vi rimanda all’articolo : Manutenzione Pneumatici durante il cambio stagione. Le indicazioni da seguire sono infatti sempre le stesse, l’importante è aver cura dei pneumatici al fine di ritrovarli tra 6/7 mesi nelle stesse condizioni in cui li avete lasciati. Buona lettura da Gommeblog.it
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