News Auto

Nissan Juke 190 Hp Limited Edition: cerchi neri su vestito rosso

Nissan festeggia il primo compleanno di Juke con il lancio di un’inedita versione Special Edition denominata JUKE 190 HP Limited Edition. Sviluppato sulla base dell’allestimento Tekna e proposto nella motorizzazione più potente JUKE 190 HP Limited Edition presenta il conosciuto benzina 1.6 turbo a iniezione diretta DIG-T, capace di sprigionare ben 190 CV di potenza e 240 Nm di coppia. Il nuovo allestimento 190 HP Limited Edition mette in risalto la personalità esuberante e le prestazioni sportive di JUKE, enfatizzandone il ruolo iconico tra le vetture di segmento B e la vicinanza con il pubblico dei giovani che desiderano distinguersi.

Caratteristiche Tecniche

Il nuovo Juke 190 HP Limited Edition è equipaggiato con 190 CV 1.6 litri DIG-T, un propulsore turbo benzina ad iniezione diretta di carburante  che, grazie alla raffinata modalità di iniezione è in grado di generare un sensibile miglioramento nella forza motrice prodotta e nella coppia; il tutto si traduce in uno scatto da 0 a 100 Km/h in 8,0 secondi. Questo 1.6 litri DIG-T ad iniezione diretta si presenta come un motore piccolo di cubatura ma estremamente vigoroso, rotondo e capace di un’erogazione di potenza fluida e regolare.

Cerchi in lega da 17 Black

Esteticamente Juke 190 HP Limited Edition è riconoscibile per le personalizzazioni pensate appositamente per di accentuarne il carattere sportivo, caratteristiche che consistono in Stickers centrali che attraversano cofano, tetto e portellone posteriore, Calotte specchietti retrovisori personalizzate, Maniglia portiera in tinta , Cerchi in lega da 17’’ “Black” equipaggiati con pneumatici 215/55 R17.

Prezzo Juke 190 Hp Limited Edition

Il Juke 190 HP Limited Edition è offerta ad un prezzo di listino IVA inclusa di 26.530 Euro (inclusivo di vernice metallizzata e rivestimento esterno specchietti retrovisori).

[nggallery id=384]

Lascia un commento