MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Fiat 500L, dove L indica Large,- è una nuova estensione della gamma 500, una vettura che rispetto alla 500 si ingrandisce e cresce insieme ai clienti per contenere ancora nuove esperienze ed esigenze d’uso. Con la sua vivibilità da monovolume unita alla presenza su strada da piccolo SUV e alla compattezza ed efficienza di una vettura di segmento B, il nuovo modello Fiat esce dalla segmentazione convenzionale mettendo assieme caratteristiche proprie di categorie diverse per rappresentare un’alternativa distintiva ai tradizionali segmenti B e C.
500L rappresenta un perfetto connubio tra funzione e emozione: 5 posti, 414 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 166 cm di altezza, la nuova Fiat 500L sviluppa ulteriormente il concetto di ‘cab forward’ introdotto da Fiat con la 600 Multipla, antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto. Prodotta presso lo stabilimento Fiat di Kragujevac, Serbia, la 500L è una ‘prima vettura’ per chi non può fare a meno dello stile italiano, della versatilità figlia di un design funzionale e di una tecnologia motoristica benchmark per efficienza.
Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell’ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà inizialmente due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel (1.3 Multijet II) e lo stato dell’arte della tecnologia più avanzata di Fiat Group Automobiles.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI