News Auto

Nuova Audi A6 allroad quattro: prezzi ed allestimenti

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


La nuova Audi A6 allroad quattro amplia le possibilità di utilizzo della A6 Avant permettendo di continuare il viaggio anche quanto finisce l’asfalto. Le performance sono state migliorate e i consumi ridotti fino al 20%, rispetto al precedente modello. La nuova A6 allroad quattro è lunga 4,94 metri, larga 1,90 metri e alta 1,47 metri, risultando così di pochi millimetri più grande della A6 Avant. La vettura, le cui consegne sono previste a partire da giugno, è proposta nelle motorizzazioni:

  • 3.0 TFSI 310 CV, S tronic, quattro: 61.600 Euro
  • 3.0 TDI 204 CV, S tronic, quattro: 58.900 Euro
  • 3.0 TDI 245 CV, S tronic, quattro: 59.900 Euro
  • 3.0 TDI 313 CV, S tronic, quattro: 64.500 Euro

Audi A6 allroad quattro 1

Da subito saranno disponibili quattro versioni, la versione Ambiente comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV) e fari xeno Plus. Il costo è fissato in 2.950 Euro.

Stesso prezzo per la versione Audi A6  Allroad Advanced che si caratterizza per la presenza di: active lane assist, Audi Music Interface, Audi Pre Sense Basic, MMI Radio Plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV).

La versione Business, anch’essa proposta a 2.950 Euro, include: MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus e sistema di navigazione con MMI.

Audi A6 allroad quattro 2

La versione Business plus, infine, è la più completa e comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, fari xeno Plus, MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV). La versione Business plus costa 5.900 Euro.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.