News Auto

GMC Hummer EV SUV (2024): Elettrico, Potemte e Tattico

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


La gamma di supercar elettrici di GMC si espande con l’aggiunta del SUV HUMMER EV 2024 – ed è dotata di una tecnologia intelligente e mirata.

“Il SUV HUMMER EV di GMC offre un equilibrio eccezionale tra prestazioni su strada e capacità fuoristrada, potenziato da una struttura unica che consente la nostra esperienza all’aria aperta”, ha affermato Al Oppenheiser, ingegnere capo di HUMMER EV. “Le nuove funzionalità che debuttano sul SUV rafforzano il suo ruolo di strumento tattico in quasi tutte le situazioni.”

Le nuove tecnologie includono la mappatura del percorso disponibile tramite l’app myGMC ridisegnata e un nuovo generatore di Power Station disponibile che consente ai clienti di utilizzare fino a 3 kilowatt di potenza dal veicolo, trasformando il SUV HUMMER EV in una fonte di alimentazione sul sentiero o in un generatore di backup .

La struttura interdipendente corpo / batteria di HUMMER EV consente il tetto Infinity sul pickup EV e sul SUV, e le proporzioni fuoristrada migliori della categoria previste contribuiscono a rendere il nuovo SUV ancora più manovrabile, sfruttando al massimo la firma di HUMMER EV funzioni come CrabWalk3 disponibile, modalità Extract 4 disponibile e altro ancora.

Maestro di manovrabilità

Senza i vincoli di un sistema di propulsione convenzionale e di assali di trasmissione tradizionali, ogni ruota offre una potenza e un controllo straordinari. In effetti, il sistema di trasmissione Ultium può convogliare la potenza su una singola ruota, mantenendo il veicolo in movimento in alcune delle condizioni di guida e del terreno più difficili, inclusi 13 pollici di escursione delle sospensioni, salendo il 60 percento di pendenze (avanti e retromarcia), ridimensionando 18 pollici verticali e guadare acque profonde più di 2 piedi.

Le caratteristiche standard sui modelli 2X, 3X ed Edition 1 includono 4 ruote sterzanti con CrabWalk, che consente la funzionalità di guida diagonale, nonché sospensioni pneumatiche adattive con modalità di estrazione4 e ruote da 22 pollici con pneumatici fuoristrada Goodyear con diametro esterno di 35 pollici. Di serie su 3X e Edition 1 è e4WD con torque vectoring.

Esperienza coinvolgente

Il 2024 HUMMER EV SUV offre un’esperienza multisensoriale e coinvolgente che mette i conducenti al centro di ogni momento. Il team dell’esperienza utente di HUMMER EV ha lavorato con Perception, un’agenzia creativa nota per il suo pensiero fantascientifico e il lavoro di progettazione tecnologica all’interno dell’Universo Marvel, per creare un’esperienza cinematografica in cabina che coinvolga i sensi.

Funzionalità speciali come Watts To Freedom disponibili portano le loro esclusive esperienze multisensoriali e interattive, con un suono distintivo tramite il sistema audio Bose premium, sensazione attraverso il sedile del conducente tattile e vista con schermi personalizzati che mostrano che la modalità di prestazione speciale è “armata e pronta”.

L’esperienza utente è personalizzabile tramite My Mode, consentendo al guidatore di personalizzare le proprie funzioni preferite tra cui sterzo, sospensioni, suono e accelerazione per un’interfaccia davvero personale che celebra ogni guida.

Le straordinarie capacità di guida dell’HUMMER EV si fondono con queste tecnologie coinvolgenti e un’esperienza utente attentamente realizzata, creando un senso di intensità e drammaticità per guidatori e passeggeri, mentre funzionalità come il tetto Infinity standard e gli Sky Panel modulari creano un’esperienza aperta, consentendo ai clienti di goditi il ​​movimento quasi silenzioso di HUMMER EV durante le avventure all’aria aperta.

L’HUMMER EV SUV è stato progettato anche come SUV a due file con un passo più corto per ottimizzare la sua manovrabilità fuoristrada fornendo al contempo un vano posteriore sicuro, con proporzioni immediatamente riconoscibili che trasmettono la posizione tipicamente aggressiva di HUMMER EV.

GMC HUMMER EV SUV

Il design posteriore è unico per il SUV e incorpora una ruota di scorta di dimensioni standard montata su un portellone posteriore oscillante. Utilizzando una delle tre opzioni di pulsante, il cancello a battente si apre automaticamente come un caveau, anche più largo del veicolo stesso. La larghezza extra consente un’apertura senza ostacoli di 48 pollici progettata per facilitare il carico di attrezzi e rifornimenti. Il supporto per ruota di scorta ospita anche in modo creativo una fotocamera posteriore5 per assistere nelle manovre di retromarcia e nell’allineamento del rimorchio.

All’interno, rimane una disposizione simile a cinque passeggeri del Pickup, consentendo un’area di carico posteriore ampia e utile. Infatti, con i sedili posteriori ribaltati, il SUV HUMMER EV offre fino a 81,8 piedi cubi di spazio di carico8. Inoltre, c’è uno spazio di stivaggio aggiuntivo nascosto sotto il pianale di carico e un altro vano integrato nel rivestimento laterale.

L’Edizione 1 del SUV presenta un nuovo ed esclusivo colore esterno Moonshot Green Matte6 e la gamma completa di colori del SUV offrirà sette colori aggiuntivi (disponibilità tardiva e alcuni a un costo aggiuntivo). L’edizione 1 introduce anche il tema degli interni Lunar Shadow, che offrirà un’opzione più robusta per completare gli interni Lunar Horizon ad alto contrasto precedentemente mostrati sul Pickup.

Super forte e super veloce

Come con l’HUMMER EV Pickup, il nuovo SUV è costruito su una struttura corpo / batteria unica e interdipendente che svolge due funzioni cruciali: rinforza la struttura complessiva per una rigidità eccezionale, proteggendo anche il pacco batteria Ultium a doppio strato.

“Il corpo dell’HUMMER EV protegge la batteria, mentre la batteria sostiene la struttura”, ha affermato Oppenheiser. “Ciò significa che il pacco batteria stesso è un elemento strutturale, che consente una vera esperienza all’aria aperta e una rara combinazione di capacità fuoristrada estreme e prestazioni su strada fluide in una piattaforma integrale del telaio”.

GMC HUMMER EV SUV

Un piano di carico ampio e piatto incorpora un pannello trasparente protettivo inserito tra gli strati superiore e inferiore martensitici ad alta resistenza, che aiutano a proteggere la batteria. La forza e la rigidità del pavimento aiutano a ridurre torsioni e deformazioni, fornendo allo stesso tempo la rigidità necessaria per abilitare gli Sky Panel rimovibili e l’I-Bar dell’HUMMER EV.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI