MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Indice Contenuti
Seal Inside Pirelli è la gomma che si ripara da sola, consentendo di proseguire la marcia anche nel caso di foratura senza dovere sostituire il pneumatico. Nata dalla raffinata ed innovativa tecnologia Pirelli, Pirelli che in questo modo conferma il suo impegno nella sicurezza, Seal Inside assicura al pneumatico che ha subìto una fenditura di non perdere pressione e di mantenere la propria integrità. L’azione di Seal Inside permette di far fronte a circa l’85% delle possibili cause di fuoriuscita di pressione.
Come funziona Seal Inside Pirelli
FASE 1: Il chiodo penetra il pneumatico ed il mastice sigillante avvolge il chiodo sigillando la foratura nel caso in cui il chiodo stesso rimanga inserito. All’interno dello pneumatico, lungo l’area del battistrada, uno strato di materiale sigillante blocca ogni possibile perdita d’aria in caso di foratura, in presenza o meno dell’oggetto che ha provocato il foro e trapassato la carcassa. Seal Inside agisce immediatamente sulla fenditura; la mescola penetra nel foro e copre la falla. Prestazioni e performance di sicurezza restano invariate; lo stesso automobilista non percepisce di aver bucato il pneumatico e prosegue tranquillamente la marcia. Con Seal Inside è possibile ridurre drasticamente le probabilità di viaggiare con uno pneumatico sgonfio.
Si affianca a i Run Flat
Seal Inside si inserisce nelle soluzioni individuate da Pirelli per la mobilità continua e si affianca alla tecnologia Run Flat con la quale condivide sicurezza e performance. Seal Inside assicura le stesse performance degli pneumatici standard in termini di rolling resistance, comfort, rumorosità e prestazioni su asciutto e bagnato. In più, si aggiunge il beneficio per l’automobilista di potere proseguire la marcia senza dovere cambiare lo pneumatico fallato oltre un certo numero di km. La tecnologia Seal Inside Pirelli è già attiva e disponibile su alcuni pneumatici in primo equipaggiamento per la Casa automobilistica Volkswagen.
FASE 2: Il mastice sigillante penetra nel foro del chiodo quando questo viene rimosso, sigillando anche i bordi del foro.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
# | Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
1 |
|
Tamoil 9581 Olio per Auto SINT 10W40 B-D Lt.4 | 26,80 EUR | Acquista su Amazon | |
2 |
|
Lubrificanti GROUPOIL 5W30 ACEA C3 5x1L- Olio motore totalmente sintetico formulato con oli base... | 31,25 EUR | Acquista su Amazon | |
3 |
|
TAMOIL Super Universal 15w-40 4 LT Olio Motore Auto Diesel Benzina GPL | 27,30 EUR | Acquista su Amazon |
era ora,speriamo di vederlo su tutte macchine