MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Bisogna dire che i ragazzi della Mugen si sono messi d’impegno per alzare ancora di più lo spirito racing di quest’auto e non era facile evitare di fare un lavoro ridondante. Il risultato, però, è davvero notevole, anche se magari la scelta dei colori delle strisce laterali solleva qualche dubbio. De gustibus non disputandum est. Il pacchetto per la CR-Z, comunque, sarà prodotto in soli 300 esemplari e comprende una nuova griglia, l’alettone posteriore che potete intravedere anche dalla foto e un set di cerchi in lega da 17 pollici davvero notevoli e accattivanti.
In questo progetto non sono stati previsti potenziamenti del motore, che comunque rimane notevole per la sua categoria. Come al solito troviamo il propulsore da 1.5 litri da 114 Cv che aveva già equipaggiato l’Honda Jazz, che unito al sistema elettrico riesce ad arrivare fino a 124 Cv di potenza totale, insieme a 174 Nm di coppia. La Honda Mugen CR-Z-Limited è in questi giorni in esposizione al SEMA Show di Las Vegas, per cui se vi capita di passare per il Nevada, dateci un’occhiata!
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI