MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Hankook è lieto di annunciare che diventerà sponsor ufficiale della UEFA Europa League per il triennio 2012 – 2015. Il nuovo partenariato costituisce un’ulteriore pietra miliare nell’approccio di marketing europeo dell’azienda produttrice di gomme e pneumatici – per una crescita sostenuta del brand Hankook rinforza l’impegno di lungo corso con il calcio europeo. Hankook beneficerà dell’enorme visibilità del marchio, ad esempio sui cartelloni a bordo campo negli stadi, sui pannelli mobili per le interviste a caldo ed in occasione delle conferenze stampa ufficiali UEFA. La competizione, inoltre, attira un pubblico televisivo ampio e vivace – non solo in Europa, ma nel mondo intero.
“Siamo entusiasti per il nostro nuovo partenariato con la UEFA Europa League, la sponsorizzazione calcistica rappresenta una componente integrante della nostra strategia di marketing Europea. L’emotività del calcio rappresenta un perfetto abbinamento per ‘Driving Emotion’, il nostro motto aziendale”, spiega Hee-Se Ahn, vice presidente marketing di Hankook Tire Europe. “Siamo felici di poter supportare la UEFA Europa League, una delle competizioni maggiormente impegnative ed emozionanti del calcio internazionale. Questa unica piattaforma paneuropea rafforza il nostro impegno di lungo corso, quali partner del calcio europeo e rappresenta una perfetta opportunità per noi per rafforzare in maniera sostenuta la nostra immagine di azienda leader, soprattutto nel settore Ultra High Performance”.
“La UEFA Europa League è la più grande competizione europea per club, che vanta numerosissimi giocatori di grande talento e club di primo piano di tutto il continente. Siamo entusiasti di accogliere un ulteriore marchio di livello mondiale quale il produttore di pneumatici Hankook nella famiglia della UEFA Europa League. Hankook è nota per la propria qualità premium, specialmente nel settore degli pneumatici Ultra High Performance e non vediamo l’ora di unire le forze con Hankook per aumentare la diffusione della competizione e stimolare i tifosi”, aggiunge David Taylor, CEO di UEFA Events SA.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI