MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
ABT elaboratore tedesco su base Audi ha ritoccato la nuovissima Audi R8 V10. R8 V10 che gia di per se rappresenta una elaborazione estrema dell’originaria R8 v8 è stata rivista sia nella carrozzeria che ora presenta parti in fibra di carbonio: le parti interessate sono: spoiler anteriore, speciali lamine aerodinamiche nelle prese d’aria, frontale modificato, sideblades specifiche, alettone posteriore fisso e cerchi ABT da 20 pollici. Aggiornata anche la meccanica della potente R8 V10. I tecnici ed ingegneri hanno spremuto il 5,2 litri Audi arrivando una potenza massima di 600 CV, vale a dire 75 CV in più della versione di serie. La velocità massima passa così da 316 a 322 km/h, mentre lo 0 – 100 km/h da fermo guadagna un centesimo di secondo staccando un tempo di 3,8 secondi.
Il set di ruote è disponibile con pneumatici Continental Sport Contact 3 o Dunlop Sportmaxx
Fonte: Omniauto
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI