Ai nastri di partenza il sito tutto italiano di Uniroyal, www-uniroyal-pneumatici.it, visibile dalla fine del mese di gennaio. Il portale farà da apripista ad una serie di eventi di rilancio del marchio Uniroyal e della sua forte identità, percepibile proprio dalle pagine web attraverso i colori rosso, nero e bianco e il caratteristico ombrellino rosso che da decenni ormai accompagnano la crescita del “pneumatico pioggia”.
Prodotto identificativo del marchio, dotato di particolari scolpiture sul battistrada e studiato in modo mirato per far defluire la maggiore quantità d’acqua che si trova tra la ruota e l’asfalto.
Navigando sul sito, il consumatore troverà informazioni sui prodotti e sulle loro caratteristiche tecniche, grazie alla facilità di consultazione di schede dotate di immagini e video. Non mancano, inoltre, contenuti sulle normative relative ai pneumatici, come l’etichetta europea e la sostenibilità ambientale.
Ancora, informazioni sul brand, sulla sua storia e la sua evoluzione negli anni e una ricca galleria di “reclame” storiche per stuzzicare la curiosità e rendere accattivante la navigazione.