Pneumatici Online

Concorso Dunlop: Disegna la livrea per la Aston Martin Vantage GT2 che correrà alla 24 Ore di Le Mans. Ricchi premi in palio

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Dopo aver colorato, nel 2009, la livrea Ferrari classificatasi 4° nel GT2, Dunlop annuncia una nuova sfida: creare la livrea per la 24 Ore di Le Mans per la spettacolare Aston Martin Vantage GT2 del team JMW Motorsport, il team che è stato Campione del Mondo del 2007 e il 2008. registrandosi presso il sito web, www.livery-competition.dunlop.eu, potrete realizzare la veste grafica della Aston Martin Vantage GT2, pubblicarla sul sito e votare la realizzazione grafica che ritengono migliore. Tra tutti coloro che si sono registrati ed hanno realizzato e pubblicato la veste grafica della Aston Martin Vantage GT2, saranno selezionati dal voto pubblico e da una giuria locale, i 4 vincitori nazionali (3 vincitori nazionali vengono scelti dal voto del pubblico, 1 vincitore nazionale viene scelto a maggioranza dalla giuria locale). Tutti i vincitori nazionali vincono un set di pneumatici Dunlop, a loro scelta.

 

dunlop aston martin 01

 

I 4 vincitori nazionali accederanno, alle semifinali europee che si terranno dal 10 al 18 maggio 2010, periodo in cui si svolgerà una 2° votazione da parte del pubblico, sempre tramite il sito web, che decreterà i 5 finalisti europei. In concomitanza con le sessioni di qualifica della 24 Ore di Le Mans, in data 11 giugno 2010, verrà annunciato dalla Giuria Europea, (7 membri selezionati nel panorama Racing), il Vincitore. Il vincitore riceverà un premio di 1000 Euro, la visita al centro di Car Design Pininfarina a Torino e la possibilità di vestire la Aston Martin Vantage GT2, per la 24 Ore di Le Mans nel 2011.

 

 

Pronti, partenza via!

 

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.