Pneumatici Online

Goodyear: tra le prime 50 aziende attente alla responsabilità sociale

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Goodyear è stata inserita dal Boston College Center for Corporate Citizenship e dal Reputation Institute all’interno dell’elenco contenente le prime 50 aziende USA attente alla responsabilità sociale. Secondo infatti su un’inchiesta fatta presso i consumatori USA, Goodyear ha ottenuto un punteggio pari a 74.4, punteggio che colloca la casa costruttrice di pneumatici al 32° posto dell’Indice della responsabilità sociale  d’impresa. Goodyear è l’unica azienda del settore auto o dell’industria dei pneumatici presente in quest’elenco.

 

Goodyear: tra le prime 50 aziende attente alla responsabilità sociale 1

 

Goodyear

 

L’indice di responsabilità sociale delle aziende coglie la percezione che il pubblico ha della responsabilità sociale d’impresa. Donald E. Stanley, vicepresidente Qualità del Prodotto e Tecnologia degli Impianti di Goodyear afferma: “Siamo orgogliosi di essere riconosciuti leader nella responsabilità sociale e nella responsabilità sociale di impresa, Goodyear si impegna ad alimentare un ambiente di lavoro partecipativo e gratificante per i nostri colleghi, promuovendo un livello di comportamento etico elevato, fornendo sostegno alle nostre comunità e attuando prassi di sviluppo sostenibile, e nel contempo sviluppa pneumatici innovativi per gli automobilisti di tutto il mondo”.

 

Goodyear e la propria responsabilità sociale era già stata riconosciuta in passato, ed era stata inserita all’interno dell’elenco della rivista CRO contenenti le “100 Best Corporate Citizens,”. All’interno di questo elenco troviamo le società americane che godono della migliore reputazione.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.