MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Insieme al nuovissimo TMAX 530 Sport, Yamaha espone al Motor Bike Expo Show 2012, una versione Yamaha TMax 530 Touring, versione che a differenza del modello “Sport”, caratterizzata da schermo sportivo, schienale passeggero completo, coppia pedane in alluminio e porta targa sportivo, propone un con portapacchi e bauletto con cuscino da 50 litri in tinta, e borsa tunnel. Come precisato nell’articolo relativo alla versione TMax 530 Sport, anche questo Yamaha TMax Touring non differisce nella meccanica e nella dinamica di marcia: tutte le eversioni TMAX sono infatti spinte da un bicilindrico con cilindri orizzontali fronte marcia da 530 cc, a 4 tempi, 4 valvole, DOHC, con iniezione elettronica e trasmissione automatica.
Rispetto ai modelli precedenti, eroga una coppia superiore ai tutti i regimi, con un significativo incremento del 10% della coppia massima, ottenuta a un regime di oltre 1.000 giri inferiore. La potenza, dove serve. Una coppia straordinaria, ottenuta attraverso l’impiego di componenti più leggeri e più efficienti. Il tutto contribuisce a ridurre i pesi per offrire a chi guida TMAX un’esperienza di guida vicinissima a quella di una moto.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=9eQeuvu58kA’]
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI