All Season

Test Pneumatici Auto

Apollo Alnac 4G All Season passa i Test Pneumatici 2015 con valutazioni eccellenti

I pneumatici Apollo Alnac 4G All Season hanno collezionato risultati eccellenti durante il recente test sui pneumatici ALL SEASON condotto dalla rivista tedesca Auto Bild Allrad guadagnando giudizi esaltanti nella categoria premium oltre al miglior rapporto qualità-prezzo.

Gomme Auto

Michelin CrossClimate: il 1° vero Pneumatico ESTIVO con certificazione INVERNALE

Michelin presenta CrossClimate, una svolta storica nel mondo dello pneumatico. Michelin CrossClimate rappresenta il primo, vero pneumatico estivo dotato di certificazione invernale in quanto CrossClimate concentra in un solo pneumatico le tecnologie estive e invernali. Tecnologie che fino ad oggi risultavano incompatibili tra loro.

Pneumatici Invernali

Vredestein Quatrac 3: per Autobild Miglior “All Season” al Mondo

Non un semplice pneumatico “quattrostagioni” ma il miglior pneumatico “All Season” al mondo. Così è stato recentemente definito il Quatrac_3 by Vredestein, un pneumatico che si distingue per il suo battistrada asimmetrico/non direzionale e per le sezioni dei profili – estate e inverno – chiaramente differenziate

Test Pneumatici Auto

Pneumatici Invernali contro gomme All-Season: solo questione di metri … preziosi

Test pneumatici effettuato da TireRack.com: Pneumatici All-Season buoni solo per 3 stagioni l’anno. I test di Accelerazione, frenata e percorrenza di curva

Test Pneumatici Auto

Pneumatici invernali VS All-Season VS Estive: Video Test Frenata

Prova comparativa di frenata su ghiaccio tra pneumatici invernali, All-season e gomme estive. Scontato il risultato: su fondo ghiacciato il miglior risultato è stato ottenuto dalle gomme termiche che ottengono un netto margine di vantaggio rispetto agli altri due pneumatici concorrenti.

Pneumatici Invernali

Vredestein QUATRAC 3, pneumatici All Season per auto e SUV

Con questi pneumatici per tutte le stagioni infatti, viene meno l’esigenza di effettuare il cambio tra pneumatici estivi e invernali, in particolare proprio a quelle latitudini che difficilmente presentano situazioni di guida “estreme” dettate da condizioni climatiche severe