Michelin CrossClimate SUV: Prova – Test su Neve e Ghiaccio
Michelin CrossClimate + e CrossClimate SUV non sono tradizionali pneumatici 4 stagioni ma vere e proprie gomme estive con specifiche e mirate capacità invernali
Michelin CrossClimate + e CrossClimate SUV non sono tradizionali pneumatici 4 stagioni ma vere e proprie gomme estive con specifiche e mirate capacità invernali
Test pneumatici 2020: ho provato i nuovi pneumatici All-Season Michelin CrossClimate SUV, gomma 4 stagioni pensata appositamente per crossover e SUV.
Hankook Kinergy 4S², Prestazioni sicure 365 giorni all’anno senza cambio di pneumatici – la nuova generazione di pneumatici per tutte le stagioni Hankook è stata sviluppata per questo
Bridgestone lancia Weather Control A005, il pneumatico 4 Stagioni che aiuta gli automobilisti a godersi il viaggio, in qualsiasi stagione. Dalla guida in autostrada alla frenata inaspettata in città, questo pneumatico 2018 offre un controllo di guida eccezionale in diverse condizioni meteorologiche
MICHELIN CrossClimate+ sono gomme estive invernali M+S. Pneumatici 4 Stagioni in grado di assicurare massime prestazioni. Qualsiasi condizione inverno e estate
General Tire AllSeason “Altimax A/S 365”, pneumatico realizzato con l’ultimissima tecnologia ed elevati standard di sicurezza. Ampia gamma con copertura fino alle auto di fascia media
I pneumatici Apollo Alnac 4G All Season hanno collezionato risultati eccellenti durante il recente test sui pneumatici ALL SEASON condotto dalla rivista tedesca Auto Bild Allrad guadagnando giudizi esaltanti nella categoria premium oltre al miglior rapporto qualità-prezzo.
Michelin presenta CrossClimate, una svolta storica nel mondo dello pneumatico. Michelin CrossClimate rappresenta il primo, vero pneumatico estivo dotato di certificazione invernale in quanto CrossClimate concentra in un solo pneumatico le tecnologie estive e invernali. Tecnologie che fino ad oggi risultavano incompatibili tra loro.
Gomme M+S, pneumatici invernali e gomme 4 stagioni. Come distinguere le gomme termiche pure da pneumatici All-Season anch’essi contraddistinti dalla sigla M+S
I pneumatici BUS M+S non danno sicurezza. Non sono pneumatici affidabili, sicuri, perché non sono di qualità – dichiara Maurizio Sernesi (Filt Cgil). In estate vanno anche bene ma sulla neve NO !!
Non un semplice pneumatico “quattrostagioni” ma il miglior pneumatico “All Season” al mondo. Così è stato recentemente definito il Quatrac_3 by Vredestein, un pneumatico che si distingue per il suo battistrada asimmetrico/non direzionale e per le sezioni dei profili – estate e inverno – chiaramente differenziate
Test gomme per tutte le stagioni: Il TCS prova i pneumatici All-Season contro i pneumatici invernali e gomme estive. Solo una gomma testata (tra 6) raggiunge il voto di pneumatico “Consigliato”
Test pneumatici effettuato da TireRack.com: Pneumatici All-Season buoni solo per 3 stagioni l’anno. I test di Accelerazione, frenata e percorrenza di curva
Prova comparativa di frenata su ghiaccio tra pneumatici invernali, All-season e gomme estive. Scontato il risultato: su fondo ghiacciato il miglior risultato è stato ottenuto dalle gomme termiche che ottengono un netto margine di vantaggio rispetto agli altri due pneumatici concorrenti.
Pneumatici Invernali e Gomme All-Season M+S. Un breve articolo per rispondere alle moltissime e-mail ricevute: le gomme M+S sono uguali a pneumatici invernali? In termini di legge la risposta è SI, tuttavia le prestazioni delle gomme termiche…