Fiat Grande Panda (2025) 🇮🇹 Ispirata alla Panda degli anni ’80
Fiat Grande Panda, primo modello della nuova famiglia, sarà seguita dal lancio di un nuovo veicolo ogni anno fino al 2027
Fiat Grande Panda, primo modello della nuova famiglia, sarà seguita dal lancio di un nuovo veicolo ogni anno fino al 2027
40 anni fa la Fiat Uno cambiava il modo di progettare e produrre vetture mettendo a segno alcuni primati nel settore, come la più alta qualità costruttiva del segmento
Fiat 500 Vintage ’57 nasce come tributo alla Fiat 500 presentata a Torino il 4 luglio del 1957. Questa nuova 500 si caratterizza per un look vintage che ricorda alcune particolarità della vettura storica: carrozzeria azzurro pastello e selleria in pelle Frau tabacco o, in alternativa, in cuoio
Si è appena conclusa la prima edizione della ‘Diesel Challenge’, una sfida ideata da Bosch con l’obiettivo di rimarcare le grandi potenzialità della motorizzazione diesel in termini di alte prestazioni e abbattimento di consumi ed emissioni.
Con l’operazione Follow Me di Fiat Group Automobiles gli universitari potranno vincere soldi o premi segnalando nuovi potenziali clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.
FIAT 500L Trekking: Look off-road, assetto rialzato e dotazioni specifiche per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Di serie il sistema di controllo della trazione ‘Traction+’. Disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, incluso il nuovo turbodiesel 1.6 Multijet II 105 CV. Dotazioni innovative: Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, ‘Lavazza 500 Espresso Experience‘ e ‘City Brake Control’.
Fiat 500S è destinata ad un pubblico giovane e maschile e si caratterizza per un look sportivo e una ricca dotazione di serie. Cerchi in lega dal design sportivo, spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico, vetri privacy e finiture ‘dark chrome’. Parte da 13.750 euro per la Fiat 500 S 1.2 da 69 CV
Fiat Panda Monster Truck: 390 centimetri di altezza e ruota da 150 cm di diametro per la Panda più esagerata di tutte. Due settimane di lavoro per un prototipo perfettamente funzionante. Protagonista del prossimo spot on air all’inizio del 2013
Fiat è l’unico costruttore europeo a proporre un’ampia e articolata gamma di vetture a doppia alimentazione GPL/benzina (linea EasyPower) e metano/benzina (linea Natural Power). In questo contesto s’inseriscono le nuove versioni Natural Power ed EasyPower di Fiat Panda
Il modello “Panda” è un patrimonio di casa Fiat che nella storia dell’automobile ha rappresentato un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l’auto: più immediato, più disinvolto, più facile. Ecco perché, con il tempo, il nome Panda è diventato un brand ricco di valenze emotive, al quale gli automobilisti italiani ed europei sono sempre stati profondamente legati.
Per la prima volta al mondo debutta un motore bicilindrico turbo alimentato a metano. Rispetto al modello precedente: +30% di prestazioni e +10% di autonomia. Con 10 euro di metano la Panda TwinAir Natural Power percorre fino a 340 km.
Panda EasyPower: Doppia alimentazione GPL/benzina. Equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Bi-fuel, la nuova versione registra ridotti livelli di CO2 (107 g/km) e di consumi (6,6 litri/100 km nel ciclo combinato).
Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep anche quest’anno propongono il programma Winter Check Up, programma volto ad offrire ai propri clienti il controllo invernale e sei mesi di assistenza stradale in Europa.
Trait d’union tra la versione 4×2 e quella 4×4, Fiat Panda Trekking è il primo CUV (City Utility Vehicle) a 5 porte del segmento che propone un look off-road abbinato ad una trazione anteriore intelligente grazie alla tecnologia “Traction+”, l’innovativo sistema di controllo della trazione che incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza garantendo ottime performance di disimpegno in partenza.
Fiat Panda 4×4 è una vettura dalla spiccata personalità che saprà conquistare clienti esigenti, amanti dell’avventura e della vita all’aria aperta. Per loro la nuova versione adotta un sistema di trasmissione “Torque on demand” che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione