Fiat Grande Panda (2025) 🇮🇹 Ispirata alla Panda degli anni ’80
Fiat Grande Panda, primo modello della nuova famiglia, sarà seguita dal lancio di un nuovo veicolo ogni anno fino al 2027
Fiat Grande Panda, primo modello della nuova famiglia, sarà seguita dal lancio di un nuovo veicolo ogni anno fino al 2027
Fiat Panda Monster Truck: 390 centimetri di altezza e ruota da 150 cm di diametro per la Panda più esagerata di tutte. Due settimane di lavoro per un prototipo perfettamente funzionante. Protagonista del prossimo spot on air all’inizio del 2013
Fiat è l’unico costruttore europeo a proporre un’ampia e articolata gamma di vetture a doppia alimentazione GPL/benzina (linea EasyPower) e metano/benzina (linea Natural Power). In questo contesto s’inseriscono le nuove versioni Natural Power ed EasyPower di Fiat Panda
Il modello “Panda” è un patrimonio di casa Fiat che nella storia dell’automobile ha rappresentato un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l’auto: più immediato, più disinvolto, più facile. Ecco perché, con il tempo, il nome Panda è diventato un brand ricco di valenze emotive, al quale gli automobilisti italiani ed europei sono sempre stati profondamente legati.
Per la prima volta al mondo debutta un motore bicilindrico turbo alimentato a metano. Rispetto al modello precedente: +30% di prestazioni e +10% di autonomia. Con 10 euro di metano la Panda TwinAir Natural Power percorre fino a 340 km.
Panda EasyPower: Doppia alimentazione GPL/benzina. Equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Bi-fuel, la nuova versione registra ridotti livelli di CO2 (107 g/km) e di consumi (6,6 litri/100 km nel ciclo combinato).
Trait d’union tra la versione 4×2 e quella 4×4, Fiat Panda Trekking è il primo CUV (City Utility Vehicle) a 5 porte del segmento che propone un look off-road abbinato ad una trazione anteriore intelligente grazie alla tecnologia “Traction+”, l’innovativo sistema di controllo della trazione che incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza garantendo ottime performance di disimpegno in partenza.
Fiat Panda 4×4 è una vettura dalla spiccata personalità che saprà conquistare clienti esigenti, amanti dell’avventura e della vita all’aria aperta. Per loro la nuova versione adotta un sistema di trasmissione “Torque on demand” che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione
Oltre 70 accessori originali raggruppati in tre ambiti: Personalizzazione, Utilità e Comfort. Pack Techno e Flex per accentuare connettività e flessibilità del nuovo modello
Al Alone di Ginevra 2012 Fiat espone uno stand ricco di novità e tecnologia: dalla nuova 500L al Fiat Freemont AWD passando per la nuova Fiat Punto 2012 e la rinnovata versione Fiat Bravo Street
Al Salone di Ginevra 2012 Fiat porta al debutto due novità Fiat Panda di assoluto interesse: la nuova Panda Twinair Turbo da 85 CV con cambio Dualogic ed il dispositivo “Blue&Me TomTom2 LIVE” che unisce i vantaggi di un sistema di infotainment integrato nella vettura e connesso alla rete a quelli di un navigatore portatile
A bordo di tre Fiat Panda Twinair a trazione anteriore con gomme 175/65 R14 82T. Tre prove tecniche: 4 pneumatici estivi nuovi, 4 pneumatici invernali nuovi, 2 pneumatici invernali all’asse trattivo anteriore e 2 pneumatici estivi al posteriore.
Prime foto spia che ritraggono la nuova Fiat Panda 4×4. La vedremo nelle concessionarie e fine 2012 o nei primi mesi del 2013
In occasione del lancio commerciale della Fiat Nuova Panda, la gamma del modello presenta una novità di grande interesse: infatti, la versione precedente continuerà ad essere venduta con la denominazione Panda Classic.
Si svolge in questi giorni “Wrooom 2012 – F1 & MotoGP Press Ski Meeting”, il prestigioso evento organizzato a Madonna di Campiglio (Trento) che vede la partecipazione di Fiat, in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale.