Pneumatici Invernali 2015: Alcuni Consigli Utili
Gomme Neve 2015. Gli pneumatici “M+S”, o gomme Mud & Snow, sono stati ideati per massimizzare le peformance su neve e fango. La sigla “M+S” si riferisce al design del battistrada degli pneumatici
Gomme da neve, pneumatici invernali, gomme termiche o catene da neve? Una guida per alla vostra sicurezza in auto durante il periodo invernale caratterizzato da neve, ghiaccio e condizioni stradali spesso avverse
Gomme Neve 2015. Gli pneumatici “M+S”, o gomme Mud & Snow, sono stati ideati per massimizzare le peformance su neve e fango. La sigla “M+S” si riferisce al design del battistrada degli pneumatici
Dunlop presenta Winter Sport 5, uno pneumatico invernale che offre eccellente aderenza e prestazioni impareggiabili per affrontare la varie condizioni invernali, dalle superfici bagnate, a ghiaccio e neve. La gamma completa delle 43 misure è in vendita a partire da settembre 2015.
Gomme Neve: Bridgestone apre le porte all’inverno con una nuova promozione speciale sufli pneumatici invernali 2015 per auto. Sconti per Gomme termiche M+S 2015
Pneumatici Invernali 2020: Cosa sono le gomme da neve termiche? Quando montare pneumatici neve? Tutto quello che devi sapere prima di acquistare gomme auto M+S
Il mercato delle auto usate è in continua crescita e così anche quello dei pneumatici di seconda mano. Sul banco di prova, pneumatici nuovi e usati
Pneumatici Invernali Bridgestone 2015: la principale gamma M+S Blizzak LM-30 – Blizzak LM-32 e Blizzak LM-35. Bridgestone Blizzak LM-80, A001 e WS70, gomme neve pensate per garantire massime prestazioni in inverno
Gomme M+S, pneumatici invernali e gomme 4 stagioni. Come distinguere le gomme termiche pure da pneumatici All-Season anch’essi contraddistinti dalla sigla M+S
Gli pneumatici “M+S”, o pneumatici Mud & Snow, sono stati ideati soprattutto per migliorare le prestazioni della tua auto nel fango e nella neve fresca o sciolta. La sigla “M+S” si riferisce al design del battistrada degli pneumatici, che solitamente hanno consistenti scanalature
I pneumatici invernali non sono solo un vantaggio riconosciuto da tutti in termini di sicurezza stradale durante tutta la stagione invernale, ma possono anche rappresentare un risparmio per l’automobilista in termini di costi di esercizio.
Si sono svolti in questi giorni al passo dello Stelvio i test “Pneumatici sotto controllo” con lo scopo di sottolineare l’importanza del corretto equipaggiamento per circolare durante la stagione fredda.
Le Calze da neve non sono equiparabili alle Catene da neve. Per circolare in sicurezza in caso di ghiaccio o neve il Codice della Strada prevede il solo utilizzo di Catene da neve o di Pneumatici da neve
Pronti con Gomme Termiche e Catene da Neve? Sempre più esperti sono concordi: l’Europa dovrà affrontare un inverno 2013 estremamente gelido, probabilmente il più freddo da oltre 100 anni!.
NEVE 11 Febbraio: Bollettino Protezione Civile. A tutte le quote sul Nord Italia, salvo i settori più orientali dell’Emilia Romagna e quelli più meridionali del Veneto, con fenomeni in progressiva estensione nel corso della giornata dalle regioni nord-occidentali
Il presente e il futuro dello pneumatico invernale nei test e nell’esperienza di Continental. Andreas Topp, responsabile del Winter Tire Development di Continental, svela i segreti del suo interessante campo di ricerca in una intervista ricca di dettagli
A differenza della bella stagione, l’inverno è contraddistinto da condizioni stradali estremamente diversificate; strada asciutta, bagnata, umida , innevata, ma sempre e comunque su strada fredda. Per questo motivo, in inverno, i pneumatici estivi hanno prestazioni inferiori rispetto alle gomme invernali