Nokian WR A3 e WR D3: video di presentazione di questi nuovi pneumatici invernali
Nokian WR A3 e WR D3: un video di presentazione rilasciato da Nokia illustra le prestazioni di queste nuove ed innovative gomme termiche per l’iverno 2011 – 2012
Invernali, Invernali Gomme, Pneumatici Invernali, tanti modi per chiamare i Pneumatici neve termici. Qui News su Gomme da neve, Prove e Test su gomme invernali, recensioni pneumatici termici e gomme da neve auto e SUV presenti sul mercato online e rivenditori
Nokian WR A3 e WR D3: un video di presentazione rilasciato da Nokia illustra le prestazioni di queste nuove ed innovative gomme termiche per l’iverno 2011 – 2012
Nokian WR D3 sono nuovi pneumatici invernali con profilo a freccia, un’alternativa duratura per le auto di famiglia di medie e piccole dimensioni e per guidatori attenti all’economicità e alla sicurezza
Nokian WR A3 sono i nuovissimi pneumatici invernali progettati appositamente per gli automobilisti sportivi: rofilo asimmetrico progettato appositamente per le velocità elevate.
Toyo annuncia che i pneumatici invernali SUV Toyo Open Country W/T sono stato scelti da Audi come primo equipaggiamento per Audi Q7 nella misura 255/55 R 18 109H
Federpneus ed Assogomma hanno organizzato per la 6° stagione consecutiva nella splendida cornice di Cervinia i test dinamici per dimostrare l’importanza dei pneumatici invernali, pneumatici invernali fondamentali per la sicurezza stradale.
Pneumatici invernali in forte crescita nel 2010; il sell out della stagione invernale (2010-2011) si attesta infatti a ben 6-6,5 milioni di pneumatici, dato in crescita rispetto alla stagione 2009-2010
Abbiamo provato i pneumatici invernali sportivi Michelin Pilot Alpin PA3 in un test di 3000 km in tutte le condizioni meteo e stradali: ci sono piaciute tantissimo.
Record di vendite per i pneumatici invernali; Federpneus, dichiara le vendite in netta crescita: nel 2000 i pneumatici invernali rappresentavano 3,9%; oggi la percentuale è invece salita al 15,1%.
2 nuovissime BMW X3 una equipaggiata con pneumatici invernali, l’altra con gomme estive. Da notare la prontezza di manovra delle termiche, l’aderenza in curva e il grip in fase di accelerazione specialmente gli spazi di frenata notevolmente più lunghi
I pneumatici invernali sono quasi introvabili: una piccola guida per evitare fregature e acquistare gomme in sicurezza. Attenzione alle gomme cinesi e al DOT vecchio
Chiamare gomme da neve i pneumatici invernali non è del tutto corretto. Oggi infatti i pneumatici invernali sono gomme capaci di esprimere le performance migliori proprio durante tutte le condizioni invernali.
Per circolare sui tratte stradali statali e autostradali (più esposte al rischio), anche nel caso in cui non ci fossero nevicate in corso. Per i trasgressori multa di 78€
Differenza di tenuta: nel video 2 BMW sono messe a confronto: la rossa è equipaggiata con 2 pneumatici invernali (al posteriore) e 2 gomme All-Season all’anteriore. La BMW nera è invece equipaggiata con 4 gomme termiche
Prova comparativa di frenata su ghiaccio tra pneumatici invernali, All-season e gomme estive. Scontato il risultato: su fondo ghiacciato il miglior risultato è stato ottenuto dalle gomme termiche che ottengono un netto margine di vantaggio rispetto agli altri due pneumatici concorrenti.
Gommeblog.it regala wallpaper per il tuo Desktop ad alta risoluzione. Se sei amante dei motori, segui quotidianamente il blog e scarica le foto che più ti piacciono. NON serve alcuna registrazione