MTB

Pneumatici Mountain Bike

MTB: Michelin e BH Sr Suntour KMC nella Coppa del Mondo Cross Country 2013

Condividendo la stessa visione dello sport e lo stesso impegno nell’innovazione, Michelin ha firmato un contratto di partnership con il produttore di biciclette BH. BH Sr Suntour KMC è uno dei maggiori team cross country a livello mondiale, di cui fanno parte Maxime Marotte, Stéphane Tempier e Julie Bresset, medaglia d’oro olimpica a Londra.

Pneumatici Mountain Bike

Pneumatici MTB: Michelin Wild Run’R, gomme per l’allenamento in inverno

Pneumatici MTB: Michelin Wild Run’R, gomme per l’allenamento in inverno. Michelin Wild Run’R è l’unico pneumatico della gamma MTB ad avere un battistrada completamente liscio in modo da agevolare lo scorrimento su fondo stradale asfaltato. Disponibile nella versione Advanced (110 TPI) e normale (60 TPI), MICHELIN Wild Run’R è lo pneumatico perfetto per l’allenamento in MTB durante il periodo invernale.

Pneumatici Mountain Bike

Pneumatici MTB: Michelin Wild Grip’R2, gomme per terreni misti

Michelin Wild Grip’R2 è lo pneumatico polivalente ad alte prestazioni sia su terreno asciutto, sia su terreno fangoso. Al centro dello pneumatico, la ripartizione dei panetti di gomma è ottimizzata per fornire il miglior equilibrio tra grip, rendimento e autopulizia, senza che una prestazione sia ottenuta a scapito di un’altra.

Pneumatici Mountain Bike

Pneumatici MTB: Michelin Wild Race’R, gomme per terreni scorrevoli

Michelin Wild Race’R è dotato di una scultura ottimizzata per migliorare il rendimento sui terreni scorrevoli grazie a tasselli bassi, ripartiti su tutto il battistrada, e a forma di rombo, orientati a 45° rispetto al senso di rotolamento, che, per la maggior quantità di spigoli, conferiscono più grip.

Bicicletta > News Bici Pedali e Elettrica

Mountain Bike Specialized S-Works Stumpjumper FSR Carbon

La tecnologia Specialized FSR offre estremo controllo, comfort ed efficienza in quanto isola “realmente” l’ammortizzatore dall’effetto del tiro di catena e dalla frenata. Nei 20 anni di storia del sistema FSR Specialized è riuscita a tarare ogni carro posteriore per un uso specifico, con il risultato che questa tecnologia aiuta Christoph Sauser ad essere il più veloce del mondo in salita e Sam Hill a puntare ad un’altra maglia iridata nella DH