Pneumatici invernali ContiCrossContact Winter omologati per Freelander e Range Rover Sport
I pneumatici Continental sono infatti stati omologati nelle misure 235/55R19 105H per Land Rover Freelander e 275/40R20 106V per Range Rover Sport
Gomme Termiche, Pneumatici Invernali e Gomme da neve: Prove e Test su gomme invernali, recensioni pneumatici termici e gomme da neve auto e SUV presenti sul mercato online e rivenditori
I pneumatici Continental sono infatti stati omologati nelle misure 235/55R19 105H per Land Rover Freelander e 275/40R20 106V per Range Rover Sport
Il Gruppo Continental, maggior produttore di pneumatici in Europa, da sempre è leader nel settore pneumatici invernali. Inventore del battistrada lamellato a metà anni settanta, ha via via intensificato l’attività di ricerca e sviluppo proponendo prodotti winter sempre di primissima classe
Vredestein Snowtrac 3 garantisce una migliore tenuta sulla neve e offre una affidabilità superba. Snowtrac 3 sono in assuluto i migliori pneumatici invernali mai sviluppati da casa Vredestein
Toyo Snowprox S953 sono pneumatici invernali progettati per garantire straordinarie performance durante le critiche fasi di grenata; tuttavia queste gomme termiche assicurano anche elevatissimo comfort di guida sia in condizioni di bagnato, sia in situazioni di fondo stradale caratterizzato da neve battuta
Con questi pneumatici per tutte le stagioni infatti, viene meno l’esigenza di effettuare il cambio tra pneumatici estivi e invernali, in particolare proprio a quelle latitudini che difficilmente presentano situazioni di guida “estreme” dettate da condizioni climatiche severe
Quando montare i pneumatici invernali? Questa è la domanda che molti di voi si stanno facendo. Non esiste una data di scadenza, i maggiori produttori di gomme termiche hanno appena finito (o stanno per farlo) di produrre i pneumatici invernali per la stagione 2010/2011
Nuovo Codice della strada 2010: L’articolo 6 è stato modificato per chiarire, che i pneumatici invernali sono definitivamente equiparati in tutto e per tutto alle catene da neve.
Sfatare alcuni “miti” riguardanti i pneumatici invernali o gomme termiche, 10 quesiti che però possono farvi conoscere al meglio questi “amici” da utilizzare durante la stagione invernale
Pneumatici invernali è il tema del 7° e per adesso ultimo video di Michelin TV Pneu: Negli automobilisti italiani vi è ancora il pregiudizio che un pneumatico invernale = gomma da neve. SBAGLIATO
Pneumatici invernali Firestone: arrivano sul mercato le nuove gomme termiche Firestone Winterhawk 2 EVO e Winterhawk 2V EVO, sviluppati per assicurare agli automobilisti una guida precisa e confortevole permettendo di affrontare la stagione invernale al top della sicurezza e del risparmio.
Test pneumatici invernali: i nuovi Michellin Alpin 4 sfidano i concorrenti: Bridgestone, Goodyear, Dunlop, Continental. A certificare il test è presente il TUV.
Equilibrio delle Prestazioni è un rapparotro perfetto in grado di unire, nei pneumatici, prestazioni contrastanti come ADERENZA, DURATA CHILOMETRICA e RIPSRMIO DI CARBURANTE
Yokohama presenta alla stampa un nuovissimo liner sviluppato grazie ad una nuovissima tecnologia. A cosa serve il liner? Il liner, consente di preservare in modo migliore e per un tempo maggiore la pressione di gonfiaggio dei pneumatici
Apollo sarà presente sul mercato europeo solo attraverso il canale dei rivenditori autorizzati, senza utilizzare, perciò, la grande distribuzione, e nella sua fase iniziale porrà particolare attenzione al segmento medio-piccolo e a quello, crescente, del 4×4 e dei SUV
Il controllo della pressione deve essere effettuato a pneumatici freddi; con gomme calde infatti sarà necessario aumentare di 0,3 bar la pressione consigliata dal costruttore