Porsche 911 GT3: Focus su Tecnica e Performance
Porsche 911 GT3: motore boxer a sei cilindri di quattro litri, con una potenza di 375 kW (510 CV), è ispirato al sistema motore della 911 GT3 R, un sistema testato nelle competizioni di resistenza
Porsche 911 GT3: motore boxer a sei cilindri di quattro litri, con una potenza di 375 kW (510 CV), è ispirato al sistema motore della 911 GT3 R, un sistema testato nelle competizioni di resistenza
Porsche 911 S/T: una supercar estremamente purista dedicata al puro piacere di guida che unisce i punti di forza della 911 GT3 Touring e della 911 GT3 RS
Porsche 911 GT3 RS: una Porsche derivata dagli sport motoristici, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 sec. e velocità massima di 296 km/h
Pirelli Scorpion All Terrain Plus sulla nuova 911 Dakar: il primo pneumatico offroad per Porsche 911
Nuova Porsche 911 Turbo S. 650 CV, 800 Nm di coppia, cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a 8 rapporti, e 0-100 km/h a soli 2,7 secondi. Velocità max 330 km/h
Cerchi in lega Porsche: I porschisti le aspettavano da tempo ed ora è possibile; OZ e’ la prima a omologare le ruote cerchi lega auto per le Porsche 911 estreme
Porsche è diventata il primo produttore di veicoli al mondo per offrire cerchi in lega auto in fibra di carbonio intrecciata. Sono ora disponibili come optional per la Porsche 911 Turbo S Exclusive Series.
Porsche 911 Turbo S Exclusive Series, la 911 Turbo S più potente e unica che mai: 607 CV ed è prodotta in edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo. Oltre che per i 27 CV in più di potenza, la 911 Turbo S Exclusive Series si distingue dalla 911 Turbo S di serie per il design originale
Porsche 911 Turbo Cabriolet e 911 Turbo S Cabriolet: Potenti, efficienti e piacevolmente aperte: le nuove Turbo Cabriolet. La 911 Turbo Cabriolet e la 911 Turbo S Cabriolet offrono quindi dinamica, performance ed efficienza con la stessa dovizia dei modelli Coupé presentati alcuni mesi fa
Pneumatici Porsche 911 Pirelli P Zero: Prestazioni, sicurezza e ambiente il cuore della partenership tecnologica tra Pirelli e quella di Porsche. Festa per i 50 anni della leggendaria 911
Nuova Porsche 911 Turbo e 911 Turbo S: Nuova trazione integrale, asse posteriore sterzante attivo, aerodinamica adattiva, fari a LED e il potente motore boxer a 6 cilindri da 560 CV con sovralimentazione biturbo consacrano la 911 Turbo di nuova generazione come modello ad alto contenuto tecnologico sia per l’impiego in pista sia nell’uso quotidiano.
La nuova Porsche 911 GT3, modello più sportivo della 911 festeggia il debutto mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra. Potenza: 475 CV. Rapporto peso/potenza: 3,0 kg/CV. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 3,5 secondi. Velocità massima: 315 km/h. Tempo sul giro sulla Nordschleife del Nürburgring: meno di 7:30 minuti
Continental ha ricevuto l’approvazione dalla Porsche per la fornitura d’origine di pneumatici invernali. La nuova Boxster, la nuova Cayman, la 911 Carrera, e la 911 Carrera 4 (Modelli 981 and 991) possono ora essere equipaggiate in serie dallo stabilimento di produzione con il ContiWinterContact TS 830 P messo a punto appositamente dal dipartimento sviluppo di Hannover
Nuova Porsche 911 Carrera 4: un sistema di trazione integrale avanzato che incrementa il piacere e la sicurezza di guida. La nuova Porsche 911 Carrera 4 unisce l’eccellenza delle prestazioni e dell’efficienza della nuova generazione delle 911 Carrera con i vantaggi determinati dall’utilizzare la più recente versione del sistema attivo a trazione integrale PTM
Al Salone di Ginevra 2012 LUMMA presenta una propria interpretazione su base nuova Porsche 911 denominata LUMMA CLR 9 S