Porsche Cayenne Restyling 2023: Maggior lusso e migliori prestazioni
Porsche Cayenne Restyling 2023. Porsche rinnova radicalmente la 3 generazione della Cayenne. Modifiche sostanziali ai motori, telaio, design e equipaggiamenti
Benvenuti nel mondo avvincente di Porsche su Gommeblog, il tuo hub dedicato alle ultime notizie e agli approfondimenti sulle tecnologie e le performance automobilistiche. La nostra categoria Porsche è un’immersione nel cuore pulsante dell’automobilismo di precisione, offrendo un’esclusiva panoramica dei modelli, delle innovazioni e delle esperienze di guida della celebre casa automobilistica tedesca.
Scopri gli ultimi aggiornamenti sulle sportive leggendarie come la 911, le prestazioni mozzafiato delle SUV come la Cayenne e i vertiginosi traguardi delle supercar come la 918 Spyder.
Da test di guida dettagliati a confronti approfonditi, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Porsche.
Attraverso recensioni dettagliate e approfondimenti tecnici, esplora le caratteristiche distintive di ogni modello, dalla potenza del motore alla maneggevolezza, dalla sicurezza alla connettività avanzata. Con consigli pratici su manutenzione e personalizzazione, ti aiuteremo a ottenere il massimo dalle tue esperienze di guida Porsche.
Unisciti alla nostra comunità di appassionati di automobili su Gommeblog, condividi le tue opinioni, partecipa alle discussioni e lasciati ispirare dall’entusiasmo contagioso per l’innovazione e la performance automobilistica.
Entra nel mondo di Porsche su Gommeblog e preparati a vivere l’emozione dell’automobilismo ad alti livelli come mai prima d’ora.
Porsche Cayenne Restyling 2023. Porsche rinnova radicalmente la 3 generazione della Cayenne. Modifiche sostanziali ai motori, telaio, design e equipaggiamenti
Porsche 911 GT3 RS: una Porsche derivata dagli sport motoristici, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 sec. e velocità massima di 296 km/h
Nuova Porsche Cayenne. Porsche propone un’architettura inedita e innovativa per gli interni non solo per il guidatore ma anche per il passeggero
Porsche ha sviluppato la tecnologia illuminotecnica della prossima generazione con la nuova tecnologia ad alta risoluzione HD matrix. L’elemento centrale
Un pneumatico racing Michelin composto al 53% da materiali sostenibili, ha equipaggiato la Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance al Goodwood Festival of Speed (Regno Unito)
Prestazioni, sportività e controllo sono le principali caratteristiche dei pneumatici Pirelli P Zero Corsa sviluppati appositamente per la nuova Porsche Cayenne Turbo GT in primo equipaggiamento
Hankook fornisce gomme auto speciali per la nuova Porsche Panamera equipaggiata con i nuovi pneumatici sportivi Ventus S1 evo Z nelle misure da 19 e 20 pollici
Nuova Porsche 911 Turbo S. 650 CV, 800 Nm di coppia, cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a 8 rapporti, e 0-100 km/h a soli 2,7 secondi. Velocità max 330 km/h
Dunlop è orgogliosa di annunciare che il nuovo Sport Maxx Race 2 è stato omologato da Porsche come primo equipaggiamento per la nuova 911 GT3 RS nelle misure 265/35ZR20 (99Y) XL e 325/30ZR21 (108Y) XL
Cerchi in lega Porsche: I porschisti le aspettavano da tempo ed ora è possibile; OZ e’ la prima a omologare le ruote cerchi lega auto per le Porsche 911 estreme
Dunlop annunciache il nuovo pneumatico Sport Maxx Race 2 è stato omologato da Porsche come primo equipaggiamento per uso stradale sulla nuova Porsche 911 GT2 RS nelle misure 265/35 ZR 20 (99Y) XL e 325/30 ZR 21 (108Y) XL.
Porsche è diventata il primo produttore di veicoli al mondo per offrire cerchi in lega auto in fibra di carbonio intrecciata. Sono ora disponibili come optional per la Porsche 911 Turbo S Exclusive Series.
Porsche 911 Turbo S Exclusive Series, la 911 Turbo S più potente e unica che mai: 607 CV ed è prodotta in edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo. Oltre che per i 27 CV in più di potenza, la 911 Turbo S Exclusive Series si distingue dalla 911 Turbo S di serie per il design originale
Da oltre mezzo secolo Michelin e Porsche collaborano per realizzare massime performance. Come vanno le nuove gomme Pilot Sport 4 S e Sport Cup 2 sulla nuova GTS
Porsche Panamera 4 E-Hybrid è una seper auto a trazione integrale e caratterizzata da un’autonomia in elettrico di 50 km. La vettura ha una potenza di sistema pari a 340 kW (462 CV) e consuma 2,5 l/100 km nel nuovo ciclo di guida europeo per i modelli ibridi plug-in, pari a 56 g/km di emissioni di CO2. La Panamera 4 E-Hybrid può essere ordinata da subito e in Italia è proposta a partire da 111.522,01 Euro inclusa IVA.