Pneumatici Online

Pneumatici Online News Gomme

Pneumatici Online. News su Gomme Auto e Cerchi in lega, Motorsport, Rally, MotoGP e F1. Accessori Auto, Auto Storiche, Manutenzione Auto e CDS Codice della Strada

Pneumatici Online

News su tutto ciò che ruota attorno al mondo delle Ruote, siano essi Pneumatici o Cerchi in lega. Anche articoli su Motorsport, Rally, MotoGP e F1 e sulle fiere internazionali riguardanti il mondo dei motori

Pneumatici Online

Nuovo Motore 5.5 litri V8 AMG: analizziamone tecnica e prestazioni

Diverte come un 8 ma consuma come un 4 cilindri. Le caratteristiche tecniche e prestazionali del nuovo motore V8 5.5 litri presentato dalla casa pochi mesi fa, un propulsore in grado di esprimere le performance di un 8 cilindri e al contempo di abbinare un consumo di un “piccolo” 4 cilindri. Analizziamone assime le peculiarità

Pneumatici Online

Continental, un passato di 140 anni e un futuro di continua ricerca

Continental ha compiuto 140 anni e li festeggerà lavorando: i suoi pneumatici invernali moderni sfideranno la gara invernale storica su strada per eccellenza, dove il prestigio, la storia, la tecnologia e la sicurezza sono elementi fondamentali che si ricollegano in maniera naturale alla realtà e alla mission del Gruppo

Pneumatici OnlineTuning

BMW Z4 By Anabolicar Magazine, cerchi OZ Racing per gestire 265 CV

La BMW Z4 è un’auto che forse non possiamo considerare una supercar in senso stretto, ma che comunque ci va molto vicino. La cura a cui l’ha sottoposta la rivista tedesca Anabolicar Magazine l’ha fatta salire di diversi livelli, rendendola una vera bellezza pronta per gareggiare in pista

Pneumatici Online

Pirelli PZero: cosa distingue un pneumatico stradale da una gomma da competizione

Il ritorno di Pirelli alla Formula Uno ha posto gli pneumatici al centro dell’attenzione degli sportivi e degli automobilisti di tutto il mondo. Quanto hanno in comune un P Zero Formula Uno e il suo equivalente stradale?

Pneumatici Online

F1: un video ci spiega l’importanza delle gomme al Gran Premio del Brasile

La gara del Brasile presenta molte peculirità, tra cui il senso anti-orario, il rettilineo di partenza-arrivo in salita, la Curva do Sol che genera una spinta trasversale di 4G in cui carcassa e mescola sono sollecitate in modo considerevole. Sul rettilineo Reto Opposta si raggiunge una velocità massima di 310 km/h, su una superficie caratterizzata da sconnessioni che tendono a destabilizzare le monoposto